Non ho ancora visto il PZ800 dal vivo, mentre ho ben presente il PZ85 e PZ80, anche quest'ultimo lo trovo esteticamente bruttino, il PZ800 è uguale?Citazione:
Originariamente scritto da Kali
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora visto il PZ800 dal vivo, mentre ho ben presente il PZ85 e PZ80, anche quest'ultimo lo trovo esteticamente bruttino, il PZ800 è uguale?Citazione:
è molto simile al pz80, ma è peggiore e di parecchio per il bordino sulla cornice che sembra posticcio, veramente osceno,
sono tornato a casa sconcertato, non mi sono nemmeno messo a guardare la qualità dell'immagine, delusione + totale
No, ma per certi versi gli somiglia, purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da Luiandrea
http://panasonic.net/design/creation/
sulla immagine che inquadra la base si vede bene il bordino, che circonda tutto il vetro, e il modello da fnac non aveva il bordino argentato in alto, che a vedersi così sembra leggermente più gradevole
Perdonate la franchezza ma, se uno decide di acquistare un top di gamma Panasonic come la serie PZ800, non dovrebbe farlo per le caratteristiche tecniche superiori piuttosto che per l'estetica?Citazione:
Tanto, una volta spente le luci e iniziato a vedere un film, è quello che conta ;)
Anche io sto prendendo seriamente in considerazione il pz80...anche se sono ancora indeciso, effettivamente a me dell'IFC non importa nulla, l'unica cosa che mi interessa rispetto al PZ80 è il decoder DVB-T HD integrato...questo mi dispiacerebbe non averlo.Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Hai ragione ma secondo me le differenze con il PZ80 sono per la gran parte estetiche!Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Infatti l'IFC è una cosa in generale consigliabile solo per la TV SD, che secondo me ha quindi importanza secondaria.
La parte audio di solito è di poco interesse per chi compra un TV 50 pollici da 2400 euro perchè si presume abbia un sistema audio separato.
L'unica differenza secondo me di una qualche importanza è il decoder HD.
Per il resto rimane una porta HDMI in più...e l'estetica....che comunque ha la sua importanza!
Ciao!
Teoricamente hai ragione, ma nel 2008 quasi nessun produttore può permettersi di ignorare il design di oggetti del genere, che sono piuttosto costosi e diciamola tutta all'utente medio, intendo quello che non è particolarmente interessato alle performances della TV e tantomeno frequenta un forum per saperne di più, la parte estetica è proprio determinante in quanto molti lo ritengono un oggetto d'arredamento/da esibire.Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Io possiedo il TH42PZ85E che mi soddisfa sia a livello prestazionale che estetico, però onestamente se fossi stato interessato al PZ800 mi sarebbe dispiaciuto dovermi "accontentare" del lato estetico.
La penso nel tuo stesso identico modo ed è per questo che sto aspettando il 46PZ83 :)Citazione:
Originariamente scritto da almaviva77
Ciao tutti , sono un possessore dell'ormai..antico mod 500 preso 2 anni e mezzo fa...
Mi ricordo che restai molto sopreso e male quando scoprii che al contrario delle altre case concorrenti la Panasonic non includeva il piedistallo nel modello in vendita , cosa che logicamente mi aveva portato il problema che il venditore mi sbaglio' piedistallo !!!!!
Sapete se il modello nuovo del 2008 il pz800 e' comprensivo del piedistallo e se non lo e' , qual'e esattamente la sigla di questo piedistallo,..per non sbaglaire di nuovo...
Grazie a tutti anticipatamente
è compreso nella confezione del tv.nessun acquisto separato finalmente.....;)
grazie alelamore della bella notizia...
ma e' solo da questo modello ? Un mio amico che ha preso 3 4 mesi fa il pz700 ..non aveva il piedistallo...
Certo..che ne fanno..per incasinarci...
Ciao
Salve,
nessuno ne sa nulla?? Su in sito lo davano x disponibile dal 9 giugno ... ieri ho chimato e mi hanno detto che non li avranno per ancora 15 o più giorni ... uffa!!!:cry: :cry: :cry:
Stasera mi arriva il 42pz800
DEVI farci sapere TUTTO!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da gioloc80
....ovviamente per favore.... ;)
Goditelo quanto puoi e poi, quando lo avrai testato un minimo sulle varie fontiCitazione:
Originariamente scritto da gioloc80
( SD -antenna e altro - HD - console e altro ) postaci le tue impressioni
dividendole per sezione e specificando la tua configurazione!
Grazieeeeee :)