Eh be',quello sarebbe un orgasmo multiplo tipo valigetta di Blade Runner...:eek:
Visualizzazione Stampabile
Eh be',quello sarebbe un orgasmo multiplo tipo valigetta di Blade Runner...:eek:
E la volta buona che se entro in casa con la valigetta di BOND mia moglie mi sbatte fuori casa...............:D
P.S. qualcuno mi puo ospitare....diciamo per 6/7 anni a casa propria?:D
Comunque ieri è uscito il comunicato stampa ufficiale: data internazionale di uscita per il 20/21 ottobre a seconda del paese
io la valigetta già ce l'ho, potrei pian piano vendere i DVD e sostituirli con i BD:cool: ma servirebbero tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€...vedremo:confused:
Ecco le copertine dei 6 film della prima sfornata
http://img403.imageshack.us/img403/1...stbatchna2.jpg
grazie pyoung!
ho visto che è anche possibilie ordinare tutto il cofanetto (questo primo che uscirà), per ora però non mi sembra di aver visto notizie sulle lingue contenute.
Grandi le copertineee!!:cool: :cool:
se rispecchiano le qualità video dei dvd in valigetta saranno i migliori BD mai usciti.007 IS BACK.:p :p :p
Cominciano a saltar fuori le recensioni...
E, come si temeva, aleggia lo spettro del DNR. Almeno in "For your eyes only", per ora l'unico che ha recensito highdefdigest.
Sarà meglio prepararsi al peggio :'(
(e al fatto che quel "peggio" sarà il "meglio", per qualcuno... ;))
http://www.thedigitalbits.com/review...dhd02.html#liv
Queste recensioni sono abbastanza incoraggianti: su Digitalbits, infatti, ce l'hanno giustamente a morte col DNR ma in questi articoli non viene menzionato.
Forse si può ancora sperare :D
Ho paura anch'io,pero' il ricordo delle buone trasmissioni su SkyHD(non credo ci fosse DNR)mi conforta...
Io al momento li snobbo .. :cry:
Primo perchè quelli che escono sono alla rinfusa e non in ordine cronologico, creando poi il problema di .. ce l'ho, ce l'ho... mi manca .. etc ... e poi, perchè presi così alla fine la collection costa di più ... :rolleyes:
Aspetterò diligentemente l'uscita della Collection completa, così con una botta non ci si pensa più :p
Sempre che valga la pena e non combinino dei pasticci .... ;)
Anche io opto per questa soluzione,e immagino che la botta farà male.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Però poi se la collection esce tra molto tempo potrebbe contenere Casinò Royale e Quantum of Solace,tiloli che immagino avrò già in futuro
Ciao,
Gianluigi
Ma lo sai che non credo proprio !! ... ;)
Perchè gli ultimi 2 che hai citato sono Sony mentre i "classici" 007 sono Fox ;)
Non vorrei sbagliarmi ... ma credo sia così ;)
In tal caso sarebbe l'ideale per me.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao,
Gianluigi