Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Io inizio a sbavare per quella stra........ di M.FOx, due preview viste, lei sopra una moto-custom
By
Maaaaaamma mia... l'ho visto anche io oggi quel trailer...
Lei è qualcosa da infarto...cioè.. è OLTRE il limite ammissibile di bellezza... è un'entità aliena...
Io rischio seriamente di non ****** il film per guardare lei....
Mega sbavvv
-
Forse intendevi dire "Megan sbav"...
-
scusate
ma quando esce Transformers II nelle sale italiane?
-
Il 26 Giugno, almeno spero......dato che ho prenotato l' albergo a Milano, dato che il gg dopo devo andare a Monza (Gods of metal) !!:D
-
Vai a vederlo all'Arcadia di Melzo, in sala ENERGIA!!!!:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Vai a vederlo all'Arcadia di Melzo, in sala ENERGIA!!!!:D
Ma va?:D
-
Scusate ma qualcuno sa già se l'Arcadia di Melzo avrà l'esclusiva Digitale2K per Transformers2:ROTF e lo proietteranno in sala Energia sul 30metri?
E per quanto lo terranno lì se lo metteranno? Almeno fino all'uscita di HarryPotter6, spero ...
Spero vi sarà un articolo sul film con la lista dei cinema che in Italia hanno l'esclusiva Digitale2K. Su pellicola purtroppo perde sicuramente molto, ho visto Star Trek in un cinema Medusa a Rozzano su pellicola, non avevano il digitale, e la CGI perde molto in qualità rispetto ad una copia digitale ad alto bitrate.
-
Purtroppo non penso che in sala Energia sarà in digitale, dato che il digitale l' hanno tolto a Maggio dalla sala + grande dell' Arcadia...il motivo? Si stanno attrezzando per il 3D digitale anche in sala Energia, per questo hanno ordinato 2 proiettori (dato che uno non basta per il 30 mt !!).
Dovrebbero installare il tutto per l' uscita di Ice age 3 a fine Agosto.:D
Chi va in questi tempi in sala Energia, si accorgerà che la "finestra" di proiezione si è allargata alquanto, appunto per ospitare in futuro i 2 proiettori digitali 2k appaiati !! (dovrebbero essere NEC).
So per certo di un altro grande evento per Dicembre , in concomitanza con l' uscita di Avatar !!:eek:
Credo proietteranno prima Titanic in 70 mm e poi Avatar in 3D, sempre in Energia !!:D
-
ame il primo è piaciuto molto, effetti cinematografici a dir poco strepitosi!!
ho appena visto il trailer in hd postato più sopra e fa venire i brividi per il dettaglio anche su un monitor da pc!!
per apprezzarlo al meglio secondo voi qual è il miglior cinema in zona Milano/Brianza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvoTME
per apprezzarlo al meglio secondo voi qual è il miglior cinema in zona Milano/Brianza?
Arcadia Melzo, anche se sarà su pellicola !!:D
-
in che senso su pellicola?? tutti i film non sono su pellicola?? (scusate la domanda un pò ingenua manon me ne intendo di cinematografia)
il warner a vimercate come lo giudicate (intendo ovviamente la sala megatheatre)?
-
La sala Megatheater è "quasi" al livello della sala Energia, quindi vai sul sicuro, goditelo pure li....per quanto riguarda il digitale, beh, è dal 2001 che distribuiscono i film pure in digitale , solo che SOLO ora in Italia vi è una buona distribuzione anche in questo formato.....la differenza è stabilità perfetta dell' immagine, fuoco uniforme, visioni SEMPRE ottime (il digitale ovviamente non si deteriora col tempo), e audio MOLTO superiore, in quanto non è compresso (PCM 5.1)....ricordo che su pellicola Dolby digital è + compresso che sul DVD (il DTS ormai è bestia rara) !!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
La sala Megatheater è "quasi" al livello della sala Energia
:Puke:
Dai, scherzo. Hai messo le virgolette:D
Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
.ricordo che su pellicola Dolby digital è + compresso che sul DVD
Azz. Questa mi mancava. Pensavo fosse almeno 640 kbs.
Vedo adesso che all' Arcadia è comparsa la prevendita per l' anteprima del 25 Giugno in Sala Energia. Abbiamo un misero Dolby Digital:cry:
Il DTS è veramente cosa rara.
-
lo stanno spingendo da paura. a Londra un Bus su due è tappezzato di manifesti pubblicitari.
speriamo che dopo aver creato tanta aspettativa non deluda ;)