Non è 2.0 BD-Live, nessuna recensione di nessuna edizione riporta tale funzione e poi neanche la casa editrice lo dice
L'icona a cui ti riferisci c'è perchè si tratta di BD-Java e qualunque BD di qualunque dei 3 profili puo' essere o meno un BD-Java
Visualizzazione Stampabile
Non è 2.0 BD-Live, nessuna recensione di nessuna edizione riporta tale funzione e poi neanche la casa editrice lo dice
L'icona a cui ti riferisci c'è perchè si tratta di BD-Java e qualunque BD di qualunque dei 3 profili puo' essere o meno un BD-Java
Quell'icona/anteprima appare negli ultimi film della Sony, ricordo di averla vista per la prima volta in Dracula di Bram Stoker, mi sembra di averla vista anche in Quasi Famosi ed Across The Universe.
Cmq ritornando al cofanetto con i due film, in Inghilterra è uscito, speriamo che esca anche da noi e soprattutto che abbia un prezzo accattivante, se no si aspetta che calino di prezzo i singoli.
Anche Gattaca ha l'icona.
Da alcuni BB c'e' la promozione che riportandogli 2 DVD SD ti danno un Blu ray a 16 o in alcuni casi eclatanti a 14,90 :eek:
dato che tra i ns DVD_SD abbiamo montagne di ciofeche inguardabili dal lato video questa promo e' ottima IMHO :D
Se Trovo il mistero dei templari in BD , lo scambio volentieri con due ciofeche in DVD-SD :p
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Al BB di Reggio Emilia ho acquistato con questa modalità (portando 2 dvd) The day after tomorrow e Independence day a 9,90€ cad.
Non male.
Ora misteriosamente The day è a 11€ + 2 dvd...
Ciao
Simone
Visionato il primo ieri e il secondo oggi. Cercerò di fare una mini recensione.
Il Mistero dei Templari
Video: leggo solo ora che questo film non ha beneficiato di un master DI. E onestamente durante la visione qualche dubbio mi era venuto (causa qualche leggera flessione nelle scene buie). Comunque è sicuramente un ottima edizione. Definitiva, perchè state pur certi che non ne rifaranno un altra :D
Voto: 8,5
Audio: molto buono anche l'audio DTS 5.1 full rate
Il Mistero delle Pagine Perdute
Video: quì il master è DI ed il video è assolutamente eccezionale. Pulito e dettagliato. Un vero riferimento, meglio di così non si può fare.
Voto 10 (bluray.com da 5/5)
Audio: come per il primo l'audio è un ottimo DTS 5.1 full rate sempre presente.
Se i film v'interessano acquisto obbligato ;)
Assolutamente d'accordo con Vincent,come si puo' dedurre dal mio primo post.
Mi sono permesso di correggere il titolo...;)
Bilogia :eek: non male Dave,anche doppietta aveva un suo perché...:p
Confermo comunque l'ottima resa video del "bittico" dei misteri :D
Condivisibilissime le analisi di Giangi e Vincent, giusto un mezzo punto in meno (9,5 imho) al video del 2° quasi ottimale salvo effettivamente un po di (rarissimo, peraltro) rumore video in qualche frangente e lievissime (rare anch'esse) perdite di definizione (se do 10 a "King Kong", un mezzo punto in meno a questo pur ottimo prodotto devo darlo credo): Af, sempre sul 2°, di ce che ha un quadro visivo "ottimo ma non da riferimento" con un "bitrate medio alto" e "Peccato solo per qualche frangente piuttosto rumoroso (i sotterranei bui al cap. 11) e per qualche calo di definizione in certe inquadrature" dando 4/5 al video...
...cosa ne pensate? :confused:
Ho aspettato, a lungo e con pazienza, che i due dischi calassero di prezzo e li ho presi al volo prima dell'estate: soddisfattissimi io e tutta la famiglia, li consiglio entrambi a tutti. :)
Visto oggi pomeriggio il primo, preso quasi controvoglia al Saturn per comporre il 3x2...beh, anzitutto il film si lascia veramente guardare alla grande.
Pensavo fosse più una bambinata, invece l'ho trovato godibile, avvincente...più che Indiana Jones a me ha ricordato sinistramente le ambientazioni di un gioco per ps3, Uncharted - Drake's Fortune...
Dal punto di vista tecnico, direi bene sotto tutti i punti di vista...il video per me non é da riferimento ma é comunque ottimo, il quadro é pulito, primi piani buoni, scene buie discrete con qualche calo...nel complesso un buon BD come video.
L'audio ancora meglio secondo me, ho sentito la traccia dts italiana che ha una buona dinamica, il sub si fa sentire, i dialoghi sono sempre precisi e mai sottotono...un'ottima traccia, nonostante non sia lossless
In definitiva, prenderò anche il secondo che sembra anche meglio dal punto di vista tecnico:)
Che titoli hai preso insieme a questo da saturn?
Ti premetto che il secondo è spettacolare tecnicamente, ma come film lascia decisamente a desiderare....... diciamo che gli do un 5 come film e un 9 come video/audio.
Cars e La Bella Addormentata nel BoscoCitazione:
Originariamente scritto da Betha23
Rimaniamo IT per piacere.
Visto qualche sera fa il secondo film, qualità video veramente eccellente, l'audio fa il suo lavoro alla grande, il film é un'Indiana Jones moderno con molta ironia anche se imho Nicholas Cage c'azzecca poco con la parte...però si lascia guardare per un paio d'ore spensierate, immersi in una quadro visivo fantastico