Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max3D
Non serve la scheda sat per fare la prova, basta installare DVBviewer e usarlo per aprire il file cho ho postato!
Ok, ma io non ho "ancora" comprato la ati 2600, come faccio a provare l'accelerazione hardware, se al momento ho una scheda video vecchia che non la supporta?
Comunque grazie per l'interessamento, se la dovessi comprare faccio subito la prova e vi dico.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max3D
Vedo i canali HD con codec Arcsoft che sfrutta DXVA 2.0 della mia Ati HD3870.....risultato processore al 15/20% contro il 90% del MainConcept e il 60/70% degli altri codec. Il tutto con Vista e EVR....direi che oggi non c'è' niente di meglio.
Vorrei fare lo stesso con la mia 2600XT AGP e sto per acquistare una TT-3600 USB. Non ho sky e non mi interessa, mi occorre anche roba tipo smartmouse & co. o basta solo DVBViewer con eventuali plug-in?
-
Io con una terratec cinergy t2, alt-dvb con un amd x2-3800+ con i codec coreavc 1.7 mi satura uno dei due core mentre l'altro rimane a praticamente a 0 andandomi a scatti la partita.
Non riesco a capire il perche'... con video filmico a 1080p il carico fra i due core e' si sbilanciato ma di poco... tipo un core al 40% e l'altro al 60%... andando fluido.
Non riesco a capire perche' con gli europei in hd ho questa situazione... anche voi con coreavc i due core sono cosi' sbilanciati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Questo codec specifico Cyberlink/ATI e quello di Cyberlink PDVD7/h.264 (che viene dato in bundle con alcune schede sat tipo la TT S2-3200) sono la stessa cosa?
Premesso che non sono sicuro al 100%.
Credo che il codec marchiato Ati sia in sostanza una "parte" di quello PDVD7. ovvero quello di PDVD7 può funzionare sia via software che con accelerazione Hardware (Ati o Nvidia), mentre quello Ati funziona solo con l'accelerazione hardware delle schede Ati.
Per esempio a me che l'accelerazione hardware non va, col docec PDVD7 vedo la partita in modalità software, mentre con quello Ati mi da schermo nero.
-
in ogni caso quindi non sono incompatibili, possono essere installati contemporaneamente? Nessun conflitto?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 17mika
Per esempio a me che l'accelerazione hardware non va, col docec PDVD7 vedo la partita in modalità software, mentre con quello Ati mi da schermo nero.
proverei anche magari il PDVD8
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcmurphy
Io con una terratec cinergy t2, alt-dvb con un amd x2-3800+ con i codec coreavc 1.7 mi satura uno dei due core mentre l'altro rimane a praticamente a 0 andandomi a scatti la partita.
Hai settato AltDVB affinché usì più core invece di uno solo?
-
arghhhh... non dirmi che di default e' settato in modo da usare un solo core
se mi dici dove lo trovo questa flag te ne saro' eternamente riconoscente
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcmurphy
se mi dici dove lo trovo questa flag te ne saro' eternamente riconoscente
Credo che si trovi sotto extended.
-
extended?
non trovo nessuna voce "extended" su alt-dvb ne' in Settings ne' in altri menu
:what:
-
Ops scusa, credevo parlassi di dvbviewer, sono sui libri da stamattina e sono un po' fuso.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da venik
fantastica questa scheda terratec! Qualcuno l'ha provata?? dove si acquista quanto costa??......
Acquistata stamane da MW in offerta a 49,9 euro...da prendere al volo ;)
-
wow solo 50 euro!!! Ti faccio un paio di domande.....
Hai la possibiltà di vedere le partite in hd della rai? Potresti dirmi come si vedono?? Con il telecomando è possibile accendere il pc o quanto meno risvegliarlo dal S3? Altra domanda è possibile crearsi una lista canali mista (digitali e analogici)???
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
ovviamente abito a Roma vicino a Monte Mario
bé ragazzi anche io sono della stessa zona e con dvbviewer non mi sintonizza il canale hd test della rai !!!
mentre con il progrm della pinnacle me lo sintonizza (ma purtroppo la visione h264 verrà disabilitata tra 14 giorni..)
help..
-
Citazione:
Originariamente scritto da venik
.....Hai la possibiltà di vedere le partite in hd della rai? Potresti dirmi come si vedono?? Con il telecomando è possibile accendere il pc o quanto meno risvegliarlo dal S3? è possibile crearsi una lista canali mista (digitali e analogici)???
Grazie mille!
Provato ieri sera in hd dalla rai con la (pessima) partita dell'Italia...software THC + codec cyberlink/ codec arcsoft ...disatro, scatti da paura, inguardabile :( (eppure l'HTPC è con dual core E6850, di + non so'....). Proverò altro software e codec...telecomando non provato (francamente mi interessa poco usarlo)...no lista mista, devi selezionare o modalità analogica o digitale.
Ciauz