Impensabile sui dischi a doppio strato, pensa a quando inizieremo a vedere i primi dischi a 4 strati, ci potranno mettere anche 10 tracce PCM (ipotesi), altro che 7-8 in TrueHD.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Visualizzazione Stampabile
Impensabile sui dischi a doppio strato, pensa a quando inizieremo a vedere i primi dischi a 4 strati, ci potranno mettere anche 10 tracce PCM (ipotesi), altro che 7-8 in TrueHD.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Non è questo il 3D adatto per parlarne .... ;)
Cmq ... a mio avviso sarebbe inutile avere 3000 tracce Audio ... con l'Israeliano in PCM ... :p visto quello che chiedono come prezzi ... si dovrebbe esigere una versione con Authoring dedicato come hanno alcune versioni tedesche dove si trova solo Inglese e Tedesco looseless :O
In ogni caso .... :( questo Sweeney Todd ... per me sembra essere proprio la "maledizione dell'occasione mancata" ... :cry:
o per un motivo o per un altro ... ancora non riesco a vederlo .... :rolleyes:
Parecchi interventi:ot: ...per favore,parliamo del BR di Sweeney Todd.
e infatti purtroppo stò tornando a noleggiare e comprare dvd (che d'altra parte sono fatti sempre meglio, audio e video spesso notevoli)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
se devo attendere e attendere, pagare il doppio, soltanto per qualche linea di risoluzione in più (e spesso extras in meno ed edizioni più brutte) mi trattengo...
questo film è proprio il caso esemplare, l'avrei voluto a tutti i costi ma in questo momento con l'audio del dvd preferisco non comprarlo proprio o prenderlo a noleggio...soldi risparmiati
dopo aver speso 10 mila euro per impianti audio hd...
Non la farei così semplice ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Non è qualche linea di risoluzione in più .... ;)
La differenza è notevole ed apprezzabile proprio su matrici Full HD :cool:
Io non riesco più a comprare un DVD, credimi ;)
Roberto,scusa se insisto,ma se apro un thread per parlare del BR di Sweeney Todd,non e' che si puo' trasformare nella solita crociata "I BR costano troppo,tutto sugli scaffali,meglio un BR oggi che un dvd domani,tracce lossless o morte"...allora apriamone uno apposta.Scusami,eh...
Hai ragione... :rolleyes:
Ma non resisto se leggo informazioni parziali o fuorvianti :rolleyes:
Il BD è un altra cosa punto ! :cool:
io cerco di parlare proprio di questo disco HD, e parlare di questo non significa soltanto parlare dei neri, dei colori e del reparto video...anzi, proprio in questo caso, un film musicale mi viene da pensare che l'audio potrebbe essere una componente di rilievo nella realizzazione di un prodotto HD...
ora capisco che giangi ha un bambino piccolo e segue i film a basso volume, capisco che al 99% li vede in inglese (beato lui), però in un forum Italiano di alta definizione non si può trascurare che ancora una volta, per un film assolutamente di rilievo, si sia scelto di offrire una traccia audio di serie B per i non inglesi (non oso pensare a quello che potrebbe succedere se la traccia inglese non fosse HD, perchè soltanto noi dobbiamo sempre accettare tutto e sentire pure pareri super positivi!?!) ovviamente vendendo ad un prezzo (quasi sicuramente) anche maggiore qui in Italia, dove il prodotto è handicappato nel 50% della sua interezza (reparto audio)
sappiamo tutti cosa significa la musica in HD, abbiamo tutti qualche bluray musicale, la differenza con il DD è assolutamente I N C R E D I B I L E ed è troppo fastidioso che neppure in questo film dove gran parte del tempo la lingua originale è presente in tutti i Paesi (quindi sarebbe bastato davvero poco per fare una traccia hd italiana per es.) ci ritroviamo neppure con un dts 640 o 1,5 m ma addirittura un DD obsoleto anche per i vecchi DVD...e siamo sempre lì a promuovere, 8 e mezzo, 9, etc...
imho se lo tengano gli inglesi, loro possono pagarlo poco e godersi l'audio hd, quando qualcuno (sony grazie!) capirà che per sfondare il bluray ha bisogno di puntare sulla qualità in ogni posto del mondo e che bisogna rispettare tutti i consumatori, non soltanto quelli che parlano la tua lingua...allora sarà giusto vedere un film con ottimi voti premiato da utenti esperti sui forum e sulle riviste...
altrimenti diciamo video 9 audio italiano 4 e siamo tutti daccordo
Si marietiello... su questo mi sembra che siamo tutti totalmente daccordo... nessuno preferisce un DD a un PCM.... e vorrei vedere!! ;) Speriamo la situazione cambi al più presto.
concordo pienamente con Mariettiello ;)
Visto ieri sera per intero...
Quoto Giangi ;)
Film da vedere\avere assolutamente...
Video Ottimo, definizione e contrasto sempre all'altezza della situazione..audio DD che non mi è dispiaciuto affatto, Buono...
La confezione Steelbook in metallo poi......:cool:
ARRIVATO!!!! bella confezione (la prima un pò diversa dal solito)...stasera me lo "sparo".
Son sicuro che non mi deluderà.Bimbi a nanna!
Ma il libretto che danno in allegato di cosa tratta? Vale la pena?
E' un Artbook con foto, citazioni, etc... se non l'hai preso altrove, fattelo su Play.com
Il film è notevole, d'altronde Tim Burton e Johnny Depp sono una garanzia.
Tuttavia a livello tecnico non definirei ST un Blu-Ray da "atteggio" o da
"raccattamascella". A livello tecnico secondo me, Apocalypto è ancora
in vetta alla classifica dei comparti video da capogiro. Probabilmente la
perenne oscurità in cui tutto il film si svolge, affoga un pò il dettaglio.
In alcune scene inoltre, ho notato una certa quantità di grana che
con molta probabilità è stata inserita per esigenze artistiche. Comunque
un ottimo film in un buonissimo comparto tecnico ma Apocalypto, Across
The Universe (e soprattutto Elton 60), sono ancora i miei preferiti per
far sbavare i miei amici.