Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bebez
Oltetutto devo dire che mi è molto piaciuto il parallelo che è stato creato all'interno del film Zodiac (visto la sera prima) e chè collega virtualmente i due film all'interno dello stesso arco temporale.
Direi che fa ben di più di quello che suggerisci tu infatti Dirty Harry non è altro che il primo film ispirato al caso Zodiac da cui prende spunto e che essendo stato scritto e girato nel periodo degli assassini, vennero cambiati i nomi ma lasciato l'impianto generale ispirato all'assassino ricercato all'epoca; il nome stesso del cattivo, Scorpio, è stato scelto come rimando/citazione zodiacale, e anche Harry è stato scritto basandosi in parte sulla figura del poliziotto Toschi
-
Ciao a tutti, ho letto tutto ed ero interessato a capire come avete fatto a dedurre l'audio in italiano per il cofanetto Diry Harry. Ho visto sia su Axel Music che su Amazon. Dove viene detto? Grazie:)
-
Dai un'occhiata alla lista di Jimbo. I dischi singoli, che sono gli stessi del cofanetto, sono usciti con la traccia audio ITA anche in USA... tutto qui. Cmq se si è appassionati di polizieschi vecchio stampo, l'acquisto del cofanetto, direi che è obbligato, anche dal punto di vista collezionistico.
-
@ leobetts
E' una serie di film che molti di noi hanno a casa, quindi piu' sicuri di cosi'... Buon acquisto! ;)
-
Dopo aver letto i vostri interventi, ovviamente, ho ordinato il cofano anch'io: ditemi, please, tutti e 5 i film sono con la custodia a libro ?
Giangi deliziami, please, con descrizioni accuarate dei contenuti materiali (gadget inclusi) del cofano e sugli extra (compreso il sesto disco). :)
-
Nel cofano non ci sono confezioni digibook o digipack, è un cofano che racchiude i 5 dischi sfusi come vedi dalla foto del cofano aperto (tenuti insieme dalla parte che vedi in alto a destra, 3 da una parte e 2 nell'altra)
http://img201.imageshack.us/img201/4...rrppackage.jpg
Se vuoi il digibook (tipo Amadeus) c'è solo il primo film da solo, nei negozi Usa (SI, con audio italiano, il disco non cambia)
-
I gadgets sono ben visibili sulla foto:poster,distintivo di Callaghan con tesserino e portafoglio,cartoline,book esaustivo sulla saga,cartoncino esterno bellissimo con tamburo della pistola in rilievo.Gli extra credo siano gli stessi dei film sfusi.
-
Mi ricordo la smania che avevo subito dopo l'ordine fatto da Axel, non vedevo l'ora che arrivasse il cofano a casa per metterci le mani sopra...(peggio di un bambino :bimbo: )...
Come confezione è quella che + mi ha soddisfatto,per completezza e attenzione ai particolari...
-
Grazie Giangi e Pyoung ma, ditemi ancora per favore, il 6° disco ("Clint Eastwood: Out Of The Shadows") qual'è nella foto e se i contenuti speciali ivi inclusi sono in hd o sd e (analogamente) sugli extra contenuti nei 5 dischi dei film.:confused:
-
La presi anch'io da Axel.
Da notare invece che in Italia è uscito lo stesso cofanetto, ma per le edizioni su DVD, strano che alla Warner non abbiano fatto lo stesso per le edizioni Blu-ray, avrebbero dovuto solamente sostituire i dischi e ristampare la fascetta con i loghi Blu-ray disc :(
-
Cosa mi dici sul 6° disco ("Clint Eastwood: Out Of The Shadows"), vedi mio post precedente...
...si. è strano non l'abbiano editato in Italia il cofanetto come invece la Warner ha fatto (ad esempio) per Matrix.:confused:
-
I dischi nel cofanetto in questione sono 5! Non sò dove tu abbia letto che ne contiene 6 :confused:
-
Qui dice 6: http://www.axelmusic.com/productDetails/883929010790 , chiedo lumi sul documentario ("Clint Eastwood: Out Of The Shadows"): non è ch'è incluso in altri bd ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
chiedo lumi sul documentario ("Clint Eastwood: Out Of The Shadows"): non è ch'è incluso in altri bd ? :confused:
Sì il documentario c'è è sul primo disco (Dirty Harry), ma non è doppiato è solo sottotitolato
-
@gu61
Il cofano in mio possesso contiene 5 dischi con i relativi film..
"Clint Eastwood: Out Of The Shadows" è un documentario contenuto negli Extra e non su di un disco a parte...
http://img12.imageshack.us/img12/7963/883929010790b.jpg
....è facile che sia sbagliata la scheda su Axel...Tuttavia dal Link il prezzo è lievitato...:eek:
Mentre lo stesso cofano con "bandierina canadese" costa meno...
http://www.axelmusic.com/productDetails/883929022427