Visualizzazione Stampabile
-
La provenienza .. ahime .. NOn è nota ... :rolleyes:
Di fatto .. però in rete ci sono tutti e tre i capitoli in versione cinematografica .... per pura curiosità ho anche cercato ... ma è roba che ci vogliono mesi ... mancando i seeders ..:rolleyes:
Del resto .... meglio così :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da eriki71
Ciao, mi chiedo come e' possibile che sul web si trovano già le versioni HD di questa trilogia se ancora devono uscire i BR ( Stessa cosa per la saga Stars War ) ?????
Credo siano presi da trasmissioni HD dei canali cinema delle paytv statunitensi
-
Colgo l'occasione per porre una domanda che ho in testa da tempo:come mai SkyHD non ha mai trasmesso questi film,a differenza delle emittenti HD USA?
-
Magari costano come diritti .... :D
-
No,no,a parte gli scherzi...credete ci siano problemi di diritti per la trasmissione in Italia su piattaforma satellitare HD?
-
Potrebbero essere anche degli upscaling fatti dal broadcaster (a m' di sky :D ) giusto per alzare gli ascolti. magari lo farà anche sky.
-
NO NO !! Ti posso garantire che ho visto uno spezzone e NON è Upscalig ! :cool: :p
Non sono sicuro se in origine sia un 720 portato a 1080 o un 1080 nativo ... MA NON è un SD upscalato ;)
-
Ora che ci penso, come dice Stazzatleta, avevo letto su di un Forum che sia LOR che Stars War in America sono gia' stati trasmessi in versione HD. Poi qualche "anima pia" gli avrà aggiunto l'audio in italiano....
-
Bè.. allora qualcuno gliel'avrà data la versione hd al broadcaster o si è fatto da solo un telecine da una copia in pellicola? Nel primo caso vuol dire che è tutto bell'e pronto e aspettano solo che ci siano abbastanza lettori in giro per vendere di più. Certo che, in questo caso, è un cane che si morde la coda: la gente non compra i lettori perchè non ci sono film e le major non pubblicano perchè non ci sono lettori. (bel fantascenario eh?)
-
Scusa .... ma tu pensi che le versioni HD le facciano al momento ??? :eek:
Pensa che della trilogia classica di SW esiste il Master D5 in HD da quando è uscito il cofanetto in versione restaurata ... :D
Sono Loro che decidono quando pubblicare una cosa o meno .... :rolleyes:
-
I Master televisivi nelle library statunitensi sono numerosissimi, nell'ordine di svariate migliaia; sono da anni che trasmettono film in HD (compresa la trilogia originale di Star Wars)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Voglio dire .... quanti effettivamente riusciranno a mostrare coerenza tra intenzione/azione ??? :rolleyes:
non so se ti può fregare qualcosa High ma io sono uno di quelli...
:D
non compro doppioni.
solo edizioni con qualcosa in più.
E detto questo prima devo prendere un BD player...
ma se, questi malefici spremiagrumi dell'industria (dove loro sono gli spremi e noi gli agrumi), pensassero davvero a fare qualcosa di positivo per muovere la situazione del mercato HD, le edizioni "normali" dei film, perlomeno in BD e HDDVD, non sarebbero mai nemmeno dovute esistere. Insomma, qui si parla di grandi risoluzioni, grandi schermi, grandi apprecchiature elettroniche, grandi prezzi e poi cosa tirano fuori? un doppione di una edizione già esistente in dvd e nemmeno troppo su di giri?
ma va la.
Legassero l'immagine di bd e (in passato) di hddvd a grandi produzioni dedicate per l'home video, forse, a quest'ora non staremmo a discutere del misero 5% del BD sul mercato.
Detto questo, se edizione extended deve essere, ebbene sia. ma per favore, rimpinzatela di giuggiole inutili. delle scatole di plastica blu non sappiam che farcene. grazie.
-
Beh, qui il discorso si va allargando sui massimi sistemi dell'AV... :D
Tutto giusto quello che è stato detto, in pratica tutto riporta al dilemma iniziale proposto da Highlander: agire razionalmente, come i libri di economia classica si aspetterebbero, aquistando solo a fronte di offerte veramente valide a prezzi decenti; oppure lasciarsi sopraffare dalla passione, da quell'istinto quasi primordiale di puntare i piedi e, fra lagne e fragorose lacrime, ottenere subito e adesso il nuovo giocattolo tanto desiderato. :D
Al di là di tutto, io credo che in Italia manchi veramente un approccio critico all'acquisto, e di questo gli astuti mercanti se ne approfittano: per questo ed altri motivi (fondamentalmente economici) mi sforzo nel mio piccolo di frenare certe pulsioni, ma è chiaro che è l'intero sistema a dover cambiare.
Più volte in questo forum si è affrontata la questione: forse è giunto il momento di approfittare della congiuntura negativa che attanaglia l'affermazione dello standard HD e di dare un primo segnale assumendo una posizione più scettica nei riguardi di ciò che questo vorticoso mercato ci vomita addosso. :mad:
Quindi, tornando a LOTR in BD, si compra solo l'edizione Extended, e fatto come si deve! :cool: ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Quindi, tornando a LOTR in BD, si compra solo l'edizione Extended, e fatto come si deve! :cool: ;)
E cioè (affichè Medusa legga):
1) Solo due piste audio, in pcm: italiano ed inglese (come per le ed. dvd). Se vedo edizioni con 50 lingue tutte in dd a 640 od un finto dts master ita a 1,5 le lascio sugli scaffali. Oltretutto col pcm risparmiano in licenze.
2) Doppio blu ray (se nò toccherebbe comprimere troppo) con entrambe le versioni in seamless branching e pochi extra.
3) Edizione speciale con 3 o 4 blu ray ed extra integralmente in HD.
Se no, per quanto mi riguarda, continuerò a visionarmi le mie extended in dvd :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
....
Se no, per quanto mi riguarda, continuerò a visionarmi le mie extended in dvd :O
Stessa Linea !! :O
:cool:
:cool: