Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ero anch'io interessatissimo all'acquisto di questo 8000 perche' sono alla finestra allo studio di questi decoder da un sacco di tempo addirittura da quando era uscito il 7100, fin quando un giorno annunciano questo 8000 che sulla carta doveva andare meglio del 7100 ed invece ad oggi mi sembra che la situazione e' assai difficoltosa con l'uso del decoder e sopratutto nell'ambito di un uso SKY HD e relative registrazioni :(
A questo punto mi chiedo dato che questo 8000 costa un gran bel po' di soldi (530 euro su piazza), mi sa tanto che cambio mira, e a tal proposito non ho capito perche' nessuno parla di questo qui
http://www.tvsatitaly.net/articolo.asp?detail=71&lg=it#
che sulla carta mi sembra ottimo? cos'avrebbe in meno del Vantage ?? :cool: ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla ora cerco meglio in caso posto nel tread giusto.
comunque i 500 euro che chiedono per questo Vantage 8000 mi sembra che siano esagerati alla luce di come ad oggi funziona il dec, sono piu le persone che si lamentano di quelle che sono soddisfatte mi sembra ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
non ho capito perche' nessuno parla di questo qui ... cos'avrebbe in meno del Vantage ??
non mi pare abbia né il DT nè il doppio tuner .....
Sto Vantage era quello che cercavo sulla carta, ma se non funziona il doppio tuner ....
-
Ma di questo 8000 non ne parla piu nessuno ?? :( come mai ?
-
Ma di questo 8000 non ne parla piu nessuno ?? :( come mai ?
-
Forse lo abbiamo in pochi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nick73
Forse lo abbiamo in pochi....
temo proprio di si....c'è un'accesa discussione dei più diffusi (7100TS, Jeppssen, CT, ecc.):
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=131329&page=2
-
Ok, lo avete in pochi ... ma ne siete soddisfatti? Avete risolto i problemi di rec col doppio tuner?
-
No, io non ho risolto nulla.
Quando registro un programma, praticamente non posso vedere altro. E se stò guardando il programma, non mi serve registrarlo... :mad:
Alla fine viene buono solo per le registrazioni notturne.
Lo skybox, per le mie esigenze intendo, è più pratico....
-
e con ciò, per qanto mi riguarda, hai ucciso l'8000!
-
-
Possibile che non ci sia nessun altro che possa confermare o avere esperienza diversa ?
Grazie.
-
Novità?
il problema scariche nell'audio è stao risolto? lo faceva solo nel caso di doppia rec in contemporanea o anche singola?
ci sono i fw emu agg x qsta versione vantage?
ciao, grazie
-
Anch'io, poichè lo vorrei acquistare, gradirei molto sapere se i problemi sono stati risolti ; su altri forum pare che l'unico problema rimasto sia l'impossibillità di registrare due canali sky contemporaneamente.
Grazie
-
Anche per me è così, anche se lo stò usando molto poco (per motivi di lavoro sono sempre in giro....).
-
aggiornatevi poichè mi sa che da oggi (in realtà da ieri) non registrerete/eremo (io ho un altro brand ma il concetto è lo stesso) più nulla da sk*, tutto buio gli EMU non funzionano più :( :cry: :mad: