io scelgo sempre la custom per sapere cosa installo. Per sicurezza, i miei drive li ho presi da qui con la versione da 36,9 Mb
Visualizzazione Stampabile
io scelgo sempre la custom per sapere cosa installo. Per sicurezza, i miei drive li ho presi da qui con la versione da 36,9 Mb
li sto scaricando ...... grazie.
ma vanno bene per tutti o solo per le IGP? (non vorrei fare altri danni).
Io uso la sk video integrata X1250. Se hai dei dubbi parti da qui, scegliendo il tipo di s.o. e di sk grafica.
secondo me la differenza potrebbe essere la presenza del collegamento via adattatore dvi-hdmi . anch'io con la ati 2600 via dvi-hdmi non hdmi-hdmi sulla risoluzione 720p@50hz non avevo le opzioni di adattamento mentre le avevo su 720p@60hz.
L'adattatore non c'entra niente, usandone ben due, una sull'uscita della scheda e una sull'entrata dell'utilizzatore, ho potuto settare mediante powerstrip risoluzioni e frequenze che non avete mai visto... :D
io però evitarei powerstrip da parte di mamachi già sta uscendo pazzo con i catalyst non lo farei avventurare in terreni troppo scoscesi con il rischio di bruciate l'ingresso della tv.
Sta uscendo pazzo perchè o non sa usare il ccc, oppure sta cercando in esso risoluzioni che non vengono esposte, se pur pienamente supportate dai catalyst.
Purtroppo con Ati usare Powerstrip è praticamente d'obbligo, se si vanno a cercare risoluzioni non standard.
Stai usando l'uscita della scheda che sta sopra o sotto ? Prova a cambiare uscita ! Io i 8.5 sono andati a prima botta, con collegato un HDMI tramite adattatore ed un composito.
Stefano
buongiorno, scusate ma ieri sera non sono stato in casa.
confermo, è la prima volta che lo vedo in vita mia.Citazione:
Sta uscendo pazzo perchè o non sa usare il ccc
non uso nessun adattatore, vado direttamente in DVI/DVI (la TV non ha ingresso HDMI, ma DVI (Hdcp).Citazione:
secondo me la differenza potrebbe essere la presenza del collegamento via adattatore dvi-hdmi
Ho usato l'adattatore DVI/VGA solamente la prima volta per installare i drivever/CCC, perchè mi ero appoggiato ad un monitor 17" che ha solo ingresso VGA.
quella sopra.Citazione:
Stai usando l'uscita della scheda che sta sopra o sotto
eviterei anch'io, lo uso solo per far andare il JuddertestCitazione:
io però evitarei powerstrip
Ribadisco che con nvidia non ha mai avuto nessun problema (mappatura perfetta 1:1 1366x768 60Hz)
Prova a reinstallarli (previo disinstal) con la catena "ufficiale" attaccata.
provo .... nella pausa pranzo provo a reinstallare.
ciao
ho provato veramente di tutto, dai driver al cambio uscita DVI, tutto .
Ho sempre e solo un CCC zoppo:confused:
A questo punto penso sia un problema HW = 'na sola:cry:
un piccolo dubbio: non è che per caso devo intallare le directX 10 (uso XP). :rolleyes:
Ora ho installate le 9.0c
Non è un problema di directx, anche io uso le 9.0c e anche io uso xp (pro).
Piuttosto, hai installato framenetwork 2.0, giusto?
Senza il ccc non dovrebbe manco installarsi...
le directx 10 non ci sono per XP.