Chissà quanto spazio hanno occupato con le sole tracce audio... Semplice curiosità.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Chissà quanto spazio hanno occupato con le sole tracce audio... Semplice curiosità.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ciao!
Marco
Praticamente tutto lo spazio a disposizione: c'è scritto sul sito che l'unico video è il menù, e probabilmente una schermata statica durante la riproduzione, come sui DVD-Audio.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Comunque, l'ho ordinato, dovrebbe uscire fra un paio di giorni, quando arriva magari farò una mini recensione.
Mi raccomando, restate in topic.
Comunque, l'argomento degli ultimi post è molto interessante. Magari aprite un thread apposito.. ;)
Continuo a sostenere che la compatibilità con SACD e DVD-A non sia poi così fondamentale: il vero appassionato audiophile sicuramente possiederà già elettroniche di un certo livello dedicate (Giova3419 docet), semmai tale feature potrebbe risultare più utile a chi, come me, è intenzionato a far fare un salto di qualità alla propria catena AV, puntando ad un prodotto di ultima tecnologia completo (ma io per adesso mi accontento del mio nuovo Oppo... :D).
Comunque, grazie a gattapuffina per il link a quello che si prospetta come il BD audio di riferimento: potrebbero essere 24 € spesi bene... :D