Che sfiga..!! :D
Vabbè dai è questione di poco cmq..!! Quando lo avrai posta le tue impressioni..!!
Visualizzazione Stampabile
Che sfiga..!! :D
Vabbè dai è questione di poco cmq..!! Quando lo avrai posta le tue impressioni..!!
Infatti:(Citazione:
Originariamente scritto da ifax
Era rimasto solo quello esposto, che ovviamente non ho preso, non mi faceva nemmeno lo sconto!
E poi, si sa come li trattano i televisori i commessi sottopagati dei centri commerciali:O Per non parlare dei clienti chemettono le mani dappertutto!
Peccato mi sa che mi perdo tutti gli europei. Solo oggi mi sono perso calcio motogp e formula 1!:cry:
Col 21 pollici manco la palla si vede :D
PS. Il mio dovrebbe essere L'LE40A557 P2F
Madonna quante sigle che usa la samsung! Ho visto che c'è anche il P2C! Oggi il commesso mi ha detto che la differenza tra i vari 556/557/558/559 è il pulsante di accensione!
Visti uno vicino all'altro da MW LE37M86 e Le40A558: il filmato(un concerto in BR credo) era lo stesso. Non so se la differenza di 3 pollici influisse o i settaggi(secondo me li hanno presi e attaccati senza far nulla) fossero diversi, ma l'86 aveva un'immagine piu definita del suo successore :eekk:
Cavolo non mi è ancora arrivato! :(
Mi sapete dire come funziona l'ingresso d-sub? Supporta le risoluzioni fino a 1080p?
casomai il contrario, gli lcd sono opachi mentre i plasma e crt sono specchiati dal vetro.......lho visto da un mediaworld sto 558 46" e mi è sembrato molto buono,ottimi scuri, nero, sembrava un plasma grazie appunto al nero + shermo specchiato.....l ho trovato molto meglio dell M86......Citazione:
Originariamente scritto da brandfx
spero di non aver visto male ma è il primo tv che mi soddisfa, colori di un plasma.....mi è piaciuto piu' di un sonyW4000 32" che è super recensito e meglio della serie 6 che ha la cornice rossa che non mi piace e costa di piu'
Ragazzi, ieri mi è arrivato il televisore. :D Che dire, impressionante! :eek:
Ho notato però che è inclinato di mezzo centimetro verso il basso dal lato sinistro (visto frontale). Siccome è un 40 pollici la base era già montata ma io per sicurezza ho controllato le 4 viti che fissano la base al televisore e non erano lente.
Che puo essere? E' un difetto del mio televisore o capita anche a voi?
Se vi va di aiutarmi, dovreste prendere un righello o un metro e misurare la distanza che c'é dal mobile all'estremo sinistro e dal mobile all'estremo destro del televisore. Che differenza c'è tra le due misure? Da me 5 millimetri..
Grazie ;)
Piccolo dubbio:
PS: Per quanto riguarda la garanzia, io ho ovviamente lo scontrino. Devo percaso compilare anche qualche modulo e spedirlo alla samsung oppure registrare il mio prodotto sul sito? :confused:
Bhè finalmente ti è arrivato..!!! :D
Al momento non ho righelli disponibili.. :p cmq proverò e ti farò sapere..
Ma per caso non è che magari è il mobiletto un pò storto..!?!?!?!? :D :D
Scherzo.. cmq la differenza sempra minima.. ma la noti tanto..!?
A dire il vero io non mi ero nemmeno accorto che era un po storto! E' stato mio padre a dirmelo e da allora l'occhio va sempre li! :D
Comunque ora non si nota molto, anche perchè il mobile porta tv è più corto della tv. Ma quando cambierò mobile ne prenderò uno più lungo e a quel punto credo si noterà molto di più :(
Ho letto che anche altri modelli samsung hanno questo difetto (32s81, 32r86), ma non so se anche la serie 5 ha questo difetto. Magari a me è capitato uno difettoso e gli altri non hanno sto difetto...
PS: Come fai a non avere un righello a casa? :D Va bene anche un metro ;)
Ah, vi giuro che ho letto il manuale ma non sono riuscito a capire come si spegne il televisore! :D
Dice che si deve premere il tasto power ma se lo premo, sia da telecomando, sia da televisore, la tv va in standby e rimane il led rosso acceso.
Sto thread sta diventando un monologo, ifax sei la mia unica speranza! :D
Prima dello scadere dei famosi 7 giorni vorrei controllare se il televisore ha pixel bruciati. Come posso controllare? Devo usare una sorgente a 1080p?
Che altri controlli posso fare?
Ciao..! si in effetti questo 3d non è molto seguito..!!
Siamo ancora in pochi ad avere questa tv..! :D
Cmq per guardare se ci sono pixel bruciati ci sono in giro su internet dei "test" li masterizzi su dvd e poi te li visualizzi sulla tv..
Praticamente sono delle immagini monocromatiche.. (bianca-nera-rossa-blu e verde) dove poi te andrai a cercari i vari pixel...!
Capito ;)Citazione:
Originariamente scritto da ifax
ragazzi ho fatto una scoperta agghiacciante!
la tv non supporta la risoluzione 1280*720! via vga! Ma come è possibile?!? :eek:
Non posso mica giocare a 1360*768, la mia vga non ce la fa! il bello è che supporta 1280*1024 e 1024/768! :mad:
970 euro per il 40'' è un buon prezzo? :)
Ciao e grazie