Visualizzazione Stampabile
-
@ Francesco SP
Non ho mai pensato che volessi far notare un errore grammaticale (che in questo caso è poi solo un errore di battitura), ma so benissimo che quando interviene uno di vostro gruppo di amici gli altri si sentono subito in dovere di intervenire inziando un rimpallo di botte e risposte solitamente OT, per cui volevo evitare che ricominciaste nuovamente anche qui.
Anche se questa è una discussione aperta nella Sezione OT non per questo vi sono ammessi gli OT (bisticcio di parole solo all'apparenza).
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
..... ed è allora che per me sono
arrivati i soccorritori che l'hanno tenuta a galla.
Ale, in fondo i soccorritori ci sono stati anche con il Siena, ma ci
ha pensato Materazzi a fare giustizia:D
Continuo a pensare che non si tratta di calo fisiologico ma di rimpiazzi non all'altezza dei titolari.
Una squadra piena di Pelè, Rivas, Suazo Maniche e compagnia ci sta benissimo che prenda 9 punti in un girone dalla Roma di quest'anno.
Come ci sta che la migliore dopo l'inter nell'anno e mezzo precedente, ha fatto circa 30 punti in meno dei nerazzurri.
Continuo anche a pensare che quest'anno gli arbitri hanno arbitrato male, ma se quando vinci (ovvero il 75% delle partite) ciò che hai a sfavore non lo registra nessuno, i conti non possono tornare.
Nicot, parli della partita col Siena: quanti rigori più solari del mani del difensore vicino a Cruz hai visto? cacchio ha fermato il pallone e Cruz non l'ha toccato! Chi ha cominciato a spingere tra Materazzi e il difensore in occasione del rigore? (secondo Casarin chiaramente il difensore). Quante bestemmie dici se un giocatore della tua squadra prende rosso diretto dopo un fallo come quello di Materazzi su Locatelli?
Eppure per la stampa romana è stata una partita arbitrata scandalosamente...
Ripeto, secondo me con gli infortuni di quest'anno se l'inter non vince lo scudetto non è un dramma: io tra l'altro ho giocato oggi 50€ a 3.50 sullo scudetto alla Roma; è una polizza perché se vince l'inter son contento e se vince la roma con 175€ lo sono ancor di più :p
-
Io ho detto a mia moglie che se oggi l'inter non vince (e' interista !!!), nonosante la rosa, gli infortuni, gli errori arbitrali chi piu' ne ha piu' ne metta, di andare a tifare nel BURUNDI in parole povere e' meglio che si nasconda.......:D
17 febbraio 2008 + 11 punti sulla roma - 18 maggio 2008 + 1 punto sulla roma, come finira ' ???
Quello che spero (da grande gufatore) PARMA - INTER 1X :D
CATANIA - ROMA 2 :D
Quelo che purtroppo succedera' ....... PARMA - INTER 2 :cry:
CATANIA - ROMA 2 :D
anche se devo ammettere, che chiunque dovesse vincere, sarebbe uno
SCUDETTO MERITATO !!!
P.S. mi auguro un arbitraggio corretto e senza polemiche !!!
VINCA IL MIGLIORE !!!!! :D :D :D (FORZA ROMA !!!!!!)
-
E' un mestiere duro ma qualcuno deve pur farlo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Torna un solo giocatore di quelli forti e torna tutto come prima.
Comevolevasidimostrare;)
-
BUONGIORNO!!!
-
Maremma che thread di rosiconi!
Non lo avevo letto prima
siete fantastici
e anche un po' teneri
stupenda foto AirGigio! :)
-
Ma dove sono finiti chicchibio, merolone80, Ettore, EttoreP, Emanuele, nordata, pyoung, ARAGORN 29…. ??? :what:
La loro vena umoristica si è improvvisamente esaurita...???:boh:
Rosicate, rosicate, rosicate! :D :ciapet: :winner:
-
Eccomi qua, non mi sottraggo.....
Complimenti all'Inter e soprattutto ai suoi tifosi.
Non sono un tifoso di calcio, mi piace il basket.
Mi incuriosiva, viste anche le difficolta' dell'ultimo periodo, la figura tragica del tifoso interista. Dopo decenni di astinenze interminabili, anche quando finalmente le cose si mettono al meglio, l'interista e' costretto a soffrire, sempre.
Ho come l'impressione che gli sia negata la soddisfazione piena e naturale del tifo per una squadra normale, fatta di gente normale, che vince in modo normale.
Tutto qui.
Leggo di Mancini al Chelsea.
Si avvicina Maurino, una nuova operazione simpatia....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Ho come l'impressione che gli sia negata la soddisfazione piena e naturale del tifo per una squadra normale, fatta di gente normale, che vince in modo normale.
Cioe'? Qual'e' il modo di vincere normale?
Cosi' e' bellissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Cosi' e' bellissimo.
Sarei curioso di sapere che ne pensavi del modo di vincere
della Juve dopo l'episodio Iuliano/Ronaldo con il povero
Simoni in panchina.
Sono sicuro che dicevi che alla fine dell'anno gli episodi
si compensano sempre e che trovavi bellissimo
il modo di vincere della Juventus:D
Ps: cmq gran gol di Ibra (il primo)
Ps2: Si, sono rosicone come De Rossi;)
-
Paragoni quest'anno al 97/98?:eek: :eek: :eek:
-
Per chi ha memoria corta e non ricorda tanto bene come stavano le cose qualche anno fa...eccovi questo divertente filmato! :)
PS
Ed eravamo ancora al 1998...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Paragoni quest'anno al 97/98?
Forse i rigori inventati a favore quest'anno
sono di più, ma in effetti anche allora non scherzavano...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Ed eravamo ancora al 1998...