salve
chi mi dice quale è la differenza tra questi modelli???
Panasonic TX-32LX85F 600 euro
Panasonic TX-32LXD85F 900 euro
http://geizhals.at/eu/?fs=Panasonic+...85&x=0&y=0&in=
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve
chi mi dice quale è la differenza tra questi modelli???
Panasonic TX-32LX85F 600 euro
Panasonic TX-32LXD85F 900 euro
http://geizhals.at/eu/?fs=Panasonic+...85&x=0&y=0&in=
grazie
da ieri sera sto avendo problemi con rai1 e rai2 dvb-t.
mi da molto frequentemente canale codificato e l'immagine si blocca e poi sparisce, lasciando la scritta "Canale codificato", poi torna l'immagine e cosi via.
Succede anche ad altri che stanno a milano o mi devo preoccupare ?
Sante
non ho ancora la tv e non abito a milano... ma sante se hai il vecchio decoder digitale terrestre , prova a collegarlo con la scheda inserita e vedi se ti fa lo stesso scherzo. Se lo fa è un problema forse di mux a Milano, se no è la cam, ciao buona giornata
Hai ragione ! Nella foga mi ero completamente dimenticato di avere il dvb-t anche in sala .....Citazione:
Originariamente scritto da karlocl
Appena dovesse ripresentarsi il problema faccio un controllo incrociato e poi, al limite, tolgo la cam. Rai1 e rai2 non dovrebbero usarla.
Sante
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato!
Allora, anch'io sono interessato a questo Panasonic TX-32LXD85F ma...scaricando il manuale, dal sito ufficiale, ho notato che il pannello posteriore non riporta alcuna uscita audio digitale (ottica/coassiale): come mai? Visto che alcuni programmi del dig.terrestre sono in DolbyDig come si ovvia a tale inconveniente?
....scusate "l'ignoranza" si tratta di un'uscita audio RCA in digitale???
ma l'rca non è digitale mi sembra
Purtroppo devo confermare quanto detto da soundkurt.
Manca l'uscita digitale (ottica/elettrica) per cui eventuali canali dvb-t con audio multicanale non potranno essere decodificati in multi. L'uscita audio e' solo rca.
p.s.
ma se colleghiamo in hdmi un ampli con ingresso hdmi, l'audio multicanale del canale dvb-t viene trasferito all'ampli?
Sante
...infatti...però mi sembrava e mi sembra molto strano che una Televisione di quel livello sia mancante di una caratteristica così diffusa in TV di fascia notevolmente inferiore.Citazione:
Originariamente scritto da tpplay
Si potrebbe risolvere tramite una sorta di "ponte" con amplificatore esterno....ma ci vogliono Ampli di nuova generazione, con ulteriore spesa non indifferente! Ma perchè Panasonic non mette l'uscita digitale???!!! Forse perchè da loro la tecnologia del dig.terrestre non è diffusa e quindi non ne hanno la necessità???Citazione:
Originariamente scritto da sante
si risolve....più semplicemente, con un decoder dig. ter. esterno dotato di uscita audio dig. ottica o coassiale; unica pecca: perde un pò di qualità video (meglio se si dispone di un decoder di nuova generaz. con collegamento in HDMI).
Ciao a tutti!
mah comunque l'uscita digitale per come sta il dtt sarebbe alquanto inutile.. non so se quando faranno i canali hd metteranno l'audio multi canale. Comunque sono un audiofilo e la stereofonia rimane ancora il meglio per me, ovviamente con un impiato da un migliaio di euro..
Su questo sono daccordo. Perdi però una delle caratteristiche per cui eventualmente dovresti scegliere questo tv e non un altro, ossia avere il dvb-t, inclusi i canali a pagamento, all in one.Citazione:
Originariamente scritto da soundkurt
Sante
Scusa Sante,
ma quando hai preso il tv la scatola era chiusa con dello scotch BIANCO?
e' molto importante...
Grazie!
ciao
mi sembra fosse trasparente. Stasera guardo perche' ho la scatola ancora in box.
Sante