Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Significa che è meglio del PCH e di gran lunga ? :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Significa che è meglio del PCH e di gran lunga ? :D
anche io ho un KDF ;)Citazione:
Originariamente scritto da dkong
in hdmi ho collegato l'oppo il PH e sky hd
comprati uno switch e ti risolvi la vita
@badtoys
Grazie per il link: mitico!
Per quanto riguarda gli access point della Netgear che segnali, sono molto interessanti, pero' hanno un costo non indifferente: circa 180-190 euri. Non so quanto ne valga la pena..
Considera che i TPLINK hanno un "tiro" da far paura (e io ho lavorato con i vecchi 54mbps..), hanno un software smanettabilissimo (puoi farci di tutto di piu'!) e costano pochissimo.
E' vero che una chiavetta USB costera' leggermente meno, ma non credo la differenza sia cosi' elevata e cmq e' una soluzione molto meno flessibile di quella con i 2 Access Point.
Infine, aggiungo "solo" che il supporto del firmware alla chiavetta usb wifi NON ESISTE al momento, mentre la soluzione con i 2 Access Point e' valida sempre e per qualsiasi dispositivo LAN..
PS: accidenti, per "colpa tua" ho deciso e oggi "mi tocca" ordinare questo eGREAT!
:D :D :D
A parte gli scherzi, grazie per la tua review! :)
...grazie...grazie :D
Per quanto riguarda Netgear WNHDEB111 puoi trovarlo dal distributore divxplayer.nl a 149,00 euro...e visto che devi ordinare anche l'eGreat...:D :D
Comunque il fatto di poter disporre in wireless di un data rate di 50-70 MB al secondo con questo bridge Netgear...;)
A chi interessa, QUI c'è una breve ma illuminante recensione di Hi-Jack.
...allora ti aspetto con le tue impressioni.:read:
Ciao badtoys, l'articolo è molto interessante... e ci sto facendo un pensierino. Vorrei sapere come mai indichi "divxplayer.nl" come rivenditore ufficiale, mentre invece a me pare ce ne siano altri (con link diretti sul sito egreat) e che hanno anche prezzi inferiori.
ciao e grazie x le info che ci hai dato fin'ora
Ciao Bebez, a dire il vero ho cominciato anche a vedere l'eGreat offerto a 250 euro sulla Baya...ma volendo indicare un distributore, ho ritenuto opportuno segnalare quello che secondo molti è definito il piu serio e professionale. ;)
...è ovvio che poi ogniuno sceglie dove e come vuole, ma sopratutto vorrei precisare che non sono stato assoldato da nessuno. :p
:D
@badtoys
ti vedo bello smanettone, perche non provi ad installe llink? E' compatibile con qs player, e avendo un bel po di ram, credo vada molto bene
ciao
Alex
...ti ringrazio per l'invito, Alex...e mi sto attrezzando. :lamer:
:D
ti darei una mano, ma sto solo ora imparando un po di linux, grazie all'EEE.:D
Se ci riesci, mi convinco di prenderlo....
Comuqnue sul forum NMT c'è una sezione sulle apps, me la sto lurkando tutta, anche se una buona parte è tabù :D
ciao
Ci mancherebbe non volevo assolutamente dire che avevi interessi economici di qualche tipo :) .Citazione:
Era appunto solo per sapere se c'era magari una motivazione, magari di affidabilità.
Comunque l'altro fornitore del quale parlavo è "jvbdigital.nl".
Ciao
...attenzione Bebez, perchè i prezzi di jvbdigital.nl sono senza VAT che ti verranno addebitati alla fine della transazione.
...ecco spiegato perchè preferisco l'altro distributore.;)
Ciao Badtoys alla fine nn c'è l'ho fatta e l'ho ordinato, mi dovrebbe arrivare domani dopo di che postero le mie impressioni..
Ciao lemmy83, tutto sommato non hai fatto una cattiva scelta ad ordinarlo senza aspettare il buy-in...in considerazione del fatto che per partecipare, mpcclub chiede di diventare club member con un contributo di 25 euro.
:rolleyes:
...ci si vede.;)
sono anch'io interessato allo scatolotto..... Mi dite dove si può acquistarlo e quale dovrebbe essere il prezzo adeguato ?
Ho riscontrato anch'io uno sviluppo eccessivo di calore, mi spieghi perchè ritieni che aumentando l'amperaggio si abbassa la temperatura del disco?Citazione: