Ottimo, incrocio le dita per te :) Dal canto mio spero di ricevere il mio entro questa settimana.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, incrocio le dita per te :) Dal canto mio spero di ricevere il mio entro questa settimana.
Arrivata nel pomeriggio da Dvico:
Dunque hanno avuto problemi con la ditta incaricata delle spedizioni da Hong Kong e si scusano per il ritardo.Citazione:
Originariamente scritto da email da Dvico
Può anche sembrare una scusa ma io non posso, per ora, lamentarmi del servizio che ho ricevuto e delle informazione che puntualmente mi hanno inviato,
L'impressione è che la Divico sia una società seria che si è trovata con un prodotto inaspettatamente non perfettamente funzionante e hanno (e stanno) facendo di tutto per curare il cliente priam che diventi poco soddisfatto...
Cmq se tutto sarà OK con la mia spedizione e se il mio 6500 funzionerà bene posso asserire che in futuro cercerò di rimanere con questa società per i miei acquisti...
condivido le tue osservazioni ;)
mi è sempre sembrata una società seria e può capitare una problema di testing, certo non troppi altrimenti eheheh
Però la serietà sta proprio in come vengono poi trattati i propri clienti, infatti nel nostro caso la dvico si è assunta la responsabilità cercando non solo di offrire un sistema per quanto possibile veloce, ma soprattutto gratuito!
Non tutte le società sono disponibili a ritirare i propri prodotti difettati e sostituirli con le nuove versioni "gratis"!
Certo spero che l'attesa non superi i 15-20 giorni ;)
Tempo fa la Microsoft bilanciò il grosso ribasso del prezzo che subì per motivi di mercato la xbox, regalando a chi l'aveva comprata al vecchio prezzo con 2 giochi completamente gratuiti!
Non è cosa da poco... peccato che poi si sia rifatta con xbox360 che almeno nella prima incarnazione tende ad "arrossarsi" con troppa facilità ;)
scusate il mini OT e riprendo a tenere le dita incrociate per il ritorno di ogniuno dei nostri "cari" (in tutti i sensi) M-6500A! ;) :D
Neanche stamattina nessuna mail della Dvico con il numero di tracking mentre tutti quelli che hanno spedito il Tvix il 29 o il 30 Aprile come me da ieri la stanno ricevendo. Spero di non essere il solito caso isolato sfigato che fa eccezione :D
a me e' arrivato email con il tracking
e' gia' stato spedito
speriamo che arrivi intatto comunque sono stati di parola
X ora niente tracking neanche per me (spedito a Dvico il 30)
Attendo fiducioso!!!
Spedito il 30 pure io, mail con la comunicazione arrivata da dvico ieri, ma nessuna mail con il tracking fed.ex oggi.
Citazione:
Originariamente scritto da Jackal.it
Mi autoquoto :D
Appena arrivata la mail dalla dvico
"Dear Customer
We have sent you a new set of M-6500A from Hong Kong by Fedex with no commercial value.
Your Fedex tracking number is ########.
Please email us if you have any problem with the delivery.
Thank you.
Dvico."
Dai che forse è arrivata pure a voi, vediamo se entro venerdì ci arriva :)
Vero, ho parlato troppo presto, e' arrivata ora l'email anche a me anche se per ora il tracking number sul sito fedex non mi da' niente, speravo che me l'avessero gia' spedito e lo vedessi gia' in Italia :p
seeee :DCitazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Penso sta sera troveremo qualcosa sul sito fed.ex
Idem per me,
arrivata email con numero tracking ma non compare nulla sul sito FedEx (per ora)...
Che bello, il mio 6500 stà tornando a casa.... :D :D
per questo fine settimana la vedo dura
bisognerebbe che arrivasse in italia domani
Ciao
Scusate se solo ora entro in questa discussione,anche se è da un pò che vi seguo.
Mi sono trovato anche io nella condizione di aver acquistato la prima versione del TVIX6500 da un noto sito francese, non so se si può nominare.
Grazie alle vostre discussioni mi sono deciso ad inviarlo alla DVICO per la sostituzione.
Devo dire onestamente di essere rimasto piacevolmente colpito dalla serietà della ditta Koreana.
Dopo essermi registrato, nel giro di pochi giorni ho ricevuto il numero di account da comunicare alla Fedex.
Spedito il player il 2 maggio, arrivato a destinazione il 6, dopo la mail che mi informava dei problemi ad Hon Kong, oggi mi è arrivata la conferma della spedizione con il traking number per seguire la merce,che nel frattempo è arrivata a Parigi.
Complimenti alla DVICO
Spero che questa mia esperienza possa servire agli indecisi a farsi sostiurie il Tvix.
Grazie e buona visione a tutti
Stefano
davvero e' gia' a parigi probabilita' che arrivi venerdi molto alte :))
speriamo
Scusa come è possibile, io l' ho spedito il 30/4, mi è arrivata la mail stamattina con il tracking che ho eseguito 5 minuti fà ma risulta ancora a TSUEN WAN HK e la previsione di consegna sulla pagina del tracking è per il 19 ... beato te!Citazione:
Originariamente scritto da StefanoM
Ovviamente niente di personale è solo per capire.
Saluti