Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
non lasciare influenzare la tua scelta da un problema
C'è poco da influenzare, visto che questi P17B da scaffale sembrano non esistere penso che l'unica alternativa sia andare su altre marche.
Ma il mio OT precedente non era in merito al fatto che le Klipsch possono o meno piacere, ma sul fatto che nel momento in cui decida di cambiare diffusori non abbia la possibilità oggettiva di andare ad ascoltare qualcosa di laternativo per farmi un'idea se non prendendomi dei giorni di ferie e programmando centinaia di Km per le autostrade d'Italia.
-
Ovvio, questo è un elemento importante, ma io parlo da felice possessore di diffusori Klipsch, probabilmente non sono troppo obbiettivo... :rolleyes: :D
-
ciao...
ho seguito le tue disavventure....
eposso solo dirti che sono con te xD
però ti hanno detto una cavolata sul fatto delle p-17b...se noti sono state messe oggi sulla baia....
non so se posso inserire il link
comunque dacci 1 occhiata
-
sì ma un cont è mettere degli annunci e un altro e vedere se hanno realmente materiale a magazzino o se ne sono veri rivenditori :rolleyes:
-
Esatto, Antonio, parole sante....
-
non lo sapevo....
comunque le da come disponibili...
dice piu' di 10...
poi bho..io non conosco come funzionano queste cose:D
-
Oddio .. ho dato uno sguardo e il venditore lo conosco, di solito è molto serio. Fra l'altro si tratta di un negozio molto conosciuto, presente da anni anche online.
Guarda qui http://www.onlinestore.it/klipsch-p1...ia-p-9238.html dicono disponibilità piena, sono sicuro che le hanno veramente. Fra l'altro io ho comprato da loro diverse volte e consegnano realmente in 48 ore.
France' ... fai un po' te ...
-
che le abbiano non c'è dubbio, ma da quel che ne so io vendono prodotti di provenienza europea ...dunque non dimostra che ci siano in Italia
-
Ma sarebbe un problema? La garanzia è di 24 mesi ugualmente (è anche specificato).
Se uno le cerca disperatamente, le ha in 48 ore. Ed anche ad un buon prezzo, mi sembra.
-
ma certo solo si stava ipotizzando se ci siano o non in Italia (non se convenga o non comprarle lì) e ho detto che da quell' inserzione non si può dedurre che ci siano...tutto qua ;)
-
come non si puo' dedurre??sono in vendita.......da Bovolone le prendi in un'ora.......
p.s. scusa leggo meglio che ti riferivi all'inserzione che non ho visto ergo non posso posso dire se si puo' dedurre o meno.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
France' ... fai un po' te ...
Ciao Luigi, come detto MPI mi ha garantito che in Italia, tranne un paio di colore chiare, non ne hanno mai avute, tanto è vero che per il disagio mi hanno fatto un prezzaccio sulle grandi e sul centrale. Ti pare che se non avevano la "coda di paglia" si sarebbero svenati così?
Nel frattempo le P37 sono arrivate da Lyrics. Per la prossima settimana oppure la prima di aprile le vorrei andare ad ascoltare in solo stereo al negozio con il mio finale che giace sempre in magazzino (Mcintosh 252).
Se vuoi acoltarle fammi uno squillo.
Inoltre, visto che la nuova casa non è stata ancora individuata nulla toglie che se la disponibilità di Onlinestore, dove tra l'altro ho comprato un sacco di cose e sono di precisione teutonica (BZ), è appurata, acquisto pure le P17b che poi saranno i surround posteriori nell'impianto DEFINITIVO.
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
...
Nel frattempo le P37 sono arrivate da Lyrics. Per la prossima settimana oppure la prima di aprile le vorrei andare ad ascoltare in solo stereo al negozio con il mio finale che giace sempre in magazzino (Mcintosh 252).
...
Non mi è chiara una cosa! Tu vai da Lyrics, sballi le P37 (io ho visto le P38 con il loro imballo e ti garantisco che sono gigantesche e anche molto delicate) e le ascolti insieme al MC252 (altro gigante da sballare e maneggiare) poi imballi nuovamente tutto e te ne torni a casa! Mah!
Io che ho esperienza con "giganti" di questo tipo di invito a desistere.
Ciao
MASSIMO
-
era un idea :( ....
Sai l'idea di aspettare 10-12 mesi ancora......:cry:
Francesco
-
ma intanto portatele a casa anche se non hai spazio sufficiente....
arrangiati e goditele alla "meglio" e poi quando cambi casa le avrai già rodate e dovrai solo ricominciare a godertele in un'ambiente piu' adeguato