tanto lo so che hai la foto di Ken Ishiwata sul comodino!:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
sarei curioso di sapere se anche il Denon AVP-A1HDCI si comporti allo stesso modo...
Visualizzazione Stampabile
tanto lo so che hai la foto di Ken Ishiwata sul comodino!:asd:Citazione:
sarei curioso di sapere se anche il Denon AVP-A1HDCI si comporti allo stesso modo...
Segnalazione interessante quella di stazzatleta, sicuramente da verificare.
Da quello che so io, però, il prezzo (da listino) del pre dovrebbe essere intorno ai 3000 € (se vale il cambio 1:1 col biglietto verde, ahinoi! :mad:), mentre quello del finale intorno ai 2000 €: se ciò fosse confermato, il finale balzerebbe tutto d'un colpo in cima alla mia wishlist (recensioni permettendo, ovvio).
Attendiamo dunque trepidanti le prime recensioni d'oltreoceano. ;)
OXO, cercavi le recensioni? accontentato.
pareri molto incoraggianti sulla resa audio (il confronto col Denon vede il Marantz vincitore a mani basse).
eccola
si vabbè .... lo Zio Eric ..... :D :D
cmq il telecomando è orripiloso .... :p
Direi che le recensioni (includo anche quella di jonas sul finale) sono più che incoraggianti... :D
Ora, io non conosco lo "zio" e nemmeno lo "sfigato", però credo che comncerò a mettere i soldini da parte per potermi così permettere l'accoppiata.
Aggiungo che le foto del pre ci consegnano un'estetica decisamente migliore rispetto alle prime apparizioni al CES e che i prezzi citati confermano le mie fonti: 1900 € circa per il finale e 2900 € circa per il pre (che alla fine, comunque, fanno sempre più o meno 5000 €).
Adesso però attendiamo qualche recensione "ufficiale". ;)
Boh ... mi sembra un dejà-vu della produzione Denon .... piacevole si, ma nulla di così "nuovo" sotto il sole.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
IMHO ovviamente.
Chi ha detto Sherwood ? :D :D ... dai .... biricchini ..... :D :D
Mandi !
Alberto :cool:
l'estetica è l'unico parametro sul quale non mi permetto di dare giudizi se non personali in quanto rientra nella sfera del soggettivo.
a me piace molto e lo trovo molto più stiloso dell'Integra, ad esempio, che ha una marea di pulsantini
A livello estetico anche io do un giudizio altamente positivo
Ma quand'è che lo vedremo distribuito in ITA?
Magari anteprima al TAV di MI a Settembre e commercializzazione subito dopo ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
E chi lo sa ?? :D :D
serpe...:pCitazione:
Come speravo...bene, bene, attendiamo fiduciosi...:cool:Citazione:
Non credo però che i prezzi in Euro saranno quelli calcolati con base, più o meno, 1:1, magari non proprio il doppio, però un 1,6-1,7 : 1 ritengo sia più probabile.
Ciao
Il mio rivenditore di fiducia mi ha confermato un probabile cambio 1:1, che già così non è che sia proprio simpatico... :mad:
Anch'io avevo sentito 2.900 per il pre...
Speriamo che arrivino a breve notizie certe e soprattutto recensioni autorevoli.
Nel frattempo, studiamoci i manuali.... :D