Probabilmente hanno un solo titolo:The Omen.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente hanno un solo titolo:The Omen.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
all'auchan di palermo nn hanno un br:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Matty
però diversi vhs in offerta
ma forse è una scelta a favore del cliente: lo fanno per noi, prima di offrirci un prodotto vogliono essere sicuri che sia affermato nel mercato.
un poco come per i toshi hddvd.In Italia nn è mai arrivato l'ep35 a Palermo nn è mai arrivato l'ep30;)
Oggi ho visto i primi BD da auchan,prezzi alle stelle! da 24,90 a 32 euro!Roba da pazzi!
Poi ho fatto una rampa di scale,e ho preso da gamestop:
Die Hard 1 e 2 a 17,90 e le Iene a 19.80:D
Gamestop, ripeto, ha il "vizziaccio" di venderli aperti ... :mad:
Si è capitato anche a me...forse è per quello che ha prezzi migliori :mad:
Si è un pò noioso: però basta verificare subito - prima dell'acquisto- che non siano graffiati.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Dopo di che, se funzionano, non è che mi importi più di tanto: non mi conservo mica il cellophane a casa :D :D :D
Sai .. ognuno valuta ciò che ritiene giusto o penalizzante ... ;)
Personalmente ritengo che tranne casi eclatanti , un BD aperto per me è come se fosse usato e NON lo pagherei mai più di 15 Euro :p
Io li ho presi tutti e due con il cellophane!:)Citazione:
Daccordissimo.Citazione:
Io ho acquistato da blockbuster due b.r. con dicitura usati ma ancora incelophanati:
Pirati dei caraibi ai confini del mondo a 22 euro e Spiderman III a 19.90.
Ripeto avevano l'etichetta "usato" ma erano ancora incelophanati.
Alla mia domanda il commesso ha detto:" si in effetti sono nuovi, è fortunato".:) :)
Sono corso a casa credendo vi fosse qualcosa sotto, ma la visione è perfetta. Ora il celophane l'ho buttato.
Si trattava sicuramente dei titoli compresi nell'ultimo bundle della ps3,ecco perchè hanno scritto usati.:D
ritornato da mezz'ora dall'auchan di Rescaldina e dei blu ray neanche l'ombra...
Ero di fretta quindi dopo aver acquistato quello che dovevo mi sono recato nel reparto tv color dove sapevo essere imboscati (tempo fa), dopo vari giri e ricerche chiedo al commesso che mi manda nel reparto dvd/musica. Nello scaffale con le serie in dvd vedo l'insegna "hd dvd - blu ray" ma non c'è praticamente nulla.
L'unica offerta è dei lettori br samsung che si trovano al di sotto dei 25o euro, che poi è un offerta di pulcinella visto che fino a poco tempo fa si trovavano allo stesso prezzo anche online
Ne avranno messi così pochi in offerta che sono terminati in poche ore,:(
Torno ora dall'Auchan di Porta di Roma, dove ho notato che hanno messo i titoli di nuova uscita, segno che cominciano a muoversi .. ( Io sono Legenda, Come d'Incanto, Signs, Coyote Ugly, etc.. )
Ovviamente tutti a prezzo regolare e che si trova anche on-line :rolleyes:
Passando da Mediaworld, invece, SCANDALO !!!
Prezzi altissimi ! ( I Disney che normalmente stanno 29,90 stanno esposti a 34,90 :eek: :mad: ) Ma udite udite !:O
Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo hanno avuto il coraggio di prezzarlo 37,90 :eek: e poi ci si lamenta che l'HD è un mercato di nicchia ... :cry:
Ci vorrebbe un minimo di calmierizzazione .... così certi negozi fanno scappare la gente dall'Alta definizione !!!!
E stranissimo poi che mediaworld, salvo che per periodi particolari (offerte e promo varie) abbia prezzi mediamente più elevati di saturn :eek: nonostante sia la stessa catena....
Mah.
Comunque girando il primo prezzo lo si trova sempre: ma uno non può mica sempre rimetterci tempo - e danaro - a cercare :rolleyes:
Confermo che da Auchan a Roma, quelle rare volte che ci vado, non ho mai visto alcuna offerta....