Visualizzazione Stampabile
-
Si, in effetti mi sembra che il 50% di sconto proprio sia eccessivo :p comunque a 21,99 è comunque un ottimo prezzo.
Non ho molta esperienza con dvd.it; ho fatto un solo ordine fino ad ora e non ho avuto problemi (spedizione corriere).
Un'altra cosa interessante è che se fai una recensione ad un dvd (direttamente dalla scheda del prodotto) ti inviano via email un buono sconto di 4 euro.
ciao,
Max
-
Grazie a MadMax70 per la segnalazione, era un pò di tempo che cercavo alcuni dei titoli in offerta ad un prezzo accettabile. Thanks ;)
-
raga con le spese arrivano a 30 euro altro che 21 :mad:
-
avete provato su http://www.dvd.co.uk ? Pero' Non riesco a capire se sono in italiano o meno che ne pensate?
-
per vedere se hanno audio ITA consulta la lista di Jimbo, nei siti è molto difficile trovare schede complete di tutte le informazioni.
io, per quanto riguarda il mercato UK, mi servo da play.com
Ciao :)
-
ragazzi, che voi sappiate esiste la possibilita' di acquistare blu ray su siti esteri con tipologia di pagamento contrassegno?? (in caso quali siti? ) sono un po restio a mettere carta on-line (sia che sia ricaricabile o no), solo che appunto non so se e' fattibile il contrassegno per acquisti esteri.
grassie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
esiste la possibilita' di acquistare blu ray su siti esteri con tipologia di pagamento contrassegno?? sono un po restio a mettere carta on-line
Che io sappia per acquisti su store esteri il pagamento va fatto subito:( , e fai bene ad essere restio perchè se inizi poi non smetti +, a parte gli scherzi se ti servi dei soliti noti store hai meno rischi che pagando col bancomat nel negozio sotto casa;)
-
Su axel music hanno fatto un link per i bluray in italiano, mi sa che qualcuno in questo forum ha contribuito alla sua realizzazione a forza di ordini....:D
Batte
-
Se ti riferisci alla sezione "playable in italy", non si riferisce alla traccia audio in italiano, si tratta di dischi region free.
-
@ tracks73:
grazie;)
PS:
Ma ve lo ricordate quel programmino motore di ricerca per i prezzi dei DVD che si chiamava DVDoMatic ?? Uno immetteva il titolo del film e magicamente venivano cercati i DVD per prezzo da parecchi siti, non e' che per caso l'hanno aggiornato per una ricerca con i Blu-ray ? :)
http://www.elombu.com/dvdomatic/
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Blu-Ray 2 for £17.98
[[/url]
;)
CIAO MA SONO in italiano bluray?si può pagare in contrasegno?tu hai gia comprato?:D
-
Ecco, dopo questa domanda, Jimbo aggiornerà al sua lista scrivendo con inchiostro ... simpatico:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
...si può pagare in contrasegno?tu hai gia comprato?:D
Nel post delle lingue chiedete dove comprarli....qui chiedete delle lingue, eh che noia!!!
Non si può pagare in contrassegno dall'estero, come nel 99,99999% dei siti.
Sì ci ho già comprato ed è un sito serio, viceversa avrei fatto a meno di segnalarlo.....
-
Povero Jimbo74, ti faranno santo... :asd: