Visualizzazione Stampabile
-
-
Dico la mia, la qualità video mi è piaciuta, a parte alcune scene al buio dove era proprio buio, non si vedeva nulla o quasi.
Il film in se mi ha deluso tanto direi, mi aspettavo molta più azione, questo è un film drammatico..
-
@ fabris66:
Esattamente a 1:22:52 ;)
Ho risentito ora la scena un paio di volte in D THD :D
-
Avete visto la pubblicità in tv?
"In dvd e blu ray" con tanto di copertine di entrambe le versioni: trasmessa all'ora di punta prima del tg... non credevo ai miei occhi :eek:
-
di pubblicità di questo tipo già le ho viste altre volte però ho anche notato che alle volte sbagliano a srivere, invece di Blu-ray si leggono cose tipo Blue Ray o simili:( ...ad esempio mi ricordo un errore così nella pubblicità de "la promessa dell'assassino".
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
cmq questo genere di film ve li rovinate a basso volume :(
:D
credo che chi lo sente con volume al limite dell'udibile nn abbia altra scelta....
io ad esempio ho 2 bimbe piccole e la maggior parte dei film li vedo a mezzanotte con le cuffie:cry:
comunque concordo sulla tensione e gli sbalzi di volume...
Spoiler: |
l'ingresso del leone mi ha sorpreso e nn poco. |
devo ancora vedere mezzo film.al momento sul video mi sento di dare un giudizio positivo.
-
Guido LO SPOILER :incazzed:
EDITO IO.
-
scusatemi ma che è sto spoiler!!!
io nn ho fatto nulla di particolare.
anche in mp.
Grazie
-
E' la funzione che permette di occultare con una banda gialla (leggibile solo evidenziandola) tutte le informazioni che guasterebbero l'effetto sorpresa per chi il film, come me, non lo ha ancora visto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
scusatemi ma che è sto spoiler!!!
Leggi qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42949
-
ok. scusate se nn lo ho utilizzato :)
-
Un conto è stare attenti, concordo, pero'... quello per voi è uno spoiler??? :eek: Suvvia, mi sembra esagerato
-
effettivamente nn ho mica detto quando succede. comunque almeno ora lo so usare:)
-
A me il film non è dispiaciuto (non lo avevo visto al cinema), però porca miseria se avesse avuto un altro titolo avrebbe guadagnato un sacco di punti.
Il libro è proprio un'altra cosa, ma non solo...
nelle interviste si dice che i mostri non sono vampiri, però nel film Will cattura la tipa attirandola col sangue.
La ragazza che lo salva non c'entra niente col personaggio del libro e il bambino me lo sarei aspettato giusto da Spielberg.
Comunque, volendo tendere una mano al regista, il finale alternativo, dove il bruttone riprende la morosa/figlia e lascia vivo Will, potrebbe suggerire che la completa devoluzione dei mostri era solo un'interpretazione del protagonista che poi si ravvede |
Nel complesso confermo la buona traccia video e
..il doppiaggio italiano di shrek come nell'originale :) (o sbaglio?) |
-
Salve a tutti,
ho comprato anch'io ieri il BD di I Am Legend, e devo dire è fatto molto bene, sia l'audio che il video :)
Ho una domanda però...la vers. alternativa differisce solo nel finale?
Faccio questa domanda perchè negli speciali ho visto delle scene dove sta Will Smith nella 5th Avenue con la tizia e col bambino che camminano, lei si stupisce davanti alla cattedrale, entrano in un negozio...ma queste scene nel film proprio non ci sono (...e in teoria non troverebbero lo spazio perchè da quando Robert Neville si risveglia, loro non escono più di casa fino alla fine del film).