non c'è diritto di recesso se compri in negozio, c'è solo per le vendite a distanza o porta a porta
Visualizzazione Stampabile
non c'è diritto di recesso se compri in negozio, c'è solo per le vendite a distanza o porta a porta
Confermo compatibilità con panasonic 42pz80...
funzionerà sul mio prossimo Pana pz800, qualcuno ha provato? grazie!
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, questa sera dopo circa 1 ora di visione mi è comparso sullo schermo la scritta scheda illeggibile, ho spento e tutto è ritornato normale, premetto che la scheda è in mio possesso da sabato con TV accesso quasi tutta la giornata, e prima di questa sera non mi ha dato nessun problema, se tale si può considerare, a voi è mai capitato?
Saluti, Massimo
Ps ovviamente parlo del TV che ho in firma
N/A N/A N/A N/A
ho un tv sharp LC-37X20E dopo due giorni che uso la samsumg cam lo riportata indietro poichè televisore mi si spegneva continuamente
...Confermo che sul mio samsung "TV che si trova in firma" funziona tutto perfettamente.. il fatto che si è spento perchè non avevo incastrato bene la CAM, quindi tutto OK funziona tutto!!!
Saluti, MAssimo
Ragazzi scusate quindi se io compro la samsung cam e la metto nel mio sony kdl-40d3550 dovrebbe andare tutto bene?
Sui plasma LG xxPG6000 funziona la card?
grazie
Panasonic Th42PZ70EA.
Da circa 2 settimane utilizzo i canali mediaset premium con la Samsung CAM e funziona tutto a meraviglia.
Vi posto l'elenco degli apparecchi certificati col bollino bianco, aggiornata al 22/09/2008
Vi ricordo, inoltre, che qui' troverete l'elenco dispositivi non certificati ma compatibili con relative prove pratiche di testing
http://www.digital-sat.it/UserFiles/...linobianco.jpg
Sonon un felice possessore da piu di 1 anno di questo splendido televisore,da diverso tempo contattando la panasonic mi hanno sempre confermato che la smarcam sul mio modello non funzionava, da 2 giorni ho avuto modo di farmene prestare una dal negoziante,l'ho provata e funziona tutto a meraviglia,tutti i canali Mediaset Premium si vedono ok,l'unica cosa è che non ha la interattività del classico "puntino rosso",ma poco importa,l'importante era aver eliminato il decoder esterno.
ciao ;)
ieri volevo comprare un programma PPV su mediaset premium (il derby) ma nn mi appariva la schermata compra evento!
possibile un problema di samsungcam sul mio sharp LC46X8 dopo che il centro assistenza sharp a roma mi ha detto che la cam va bene sl mio tv? mi ha detto una balla? oppure solo i PPV nn vedo? considerate che il pacchetto mya joy e steel li vedo perfettamente
davvero strano che l'assistenza della Sharp ti abbia detto una cosa del genere: come puoi vedere la Sharp non ha fatto alcun modello certificato col bollino bianco, quindi e' insolito che il tecnico si sia esposto in maniera cosi'... aperta.
Dai un'occhiata qui' se trovi il tuo modello ed eventuali segnalazioni di anomalie.
Colgo l'occasione per aggiornarvi riguardo la situazione dei televisori integrati con Bollino Bianco e Decoder con Bollino Blu:
tabella aggiornata al 7 novembre