hai il diritto di recesso fattelo cambiare con un lcd di un'altra marca, io ho fatto cosìCitazione:
Originariamente scritto da Eucate
Visualizzazione Stampabile
hai il diritto di recesso fattelo cambiare con un lcd di un'altra marca, io ho fatto cosìCitazione:
Originariamente scritto da Eucate
Sono il soddisfatto possessore di un 32pfl7762D e devo dire che, pur avendo un occhio molto esigente, non noto affatto i problemi di luminosità, contrasto automatici e effetti scia segnalati in questo thread per i pfl5522.Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
I casi sono due: o l'amico Stardust.Kyro ha semplicemente avuto la sfortuna di incappare in un modello difettoso (con un problema che era risolvibile in assistenza) o la Philips, con la serie pfl5, ha rilasciato nel mercato un prodotto che fa pena.
Il mio consiglio, valido indistintamente per tutte le marche anche per quelle super blasonate, è che si dovrebbero evitare i prodotti di fascia economica e, per qualche soldo in più, si dovrebbero prendere i prodotti dalla fascia media in su.
--
si hai ragione...personalmente mi era sembrato conveniente prendere un modello che costava qualche mese fa 800€ a 549€Citazione:
Il mio consiglio, valido indistintamente per tutte le marche anche per quelle super blasonate, è che si dovrebbero evitare i prodotti di fascia economica e, per qualche soldo in più, si dovrebbero prendere i prodotti dalla fascia media in su.
cmq per la cronaca ho scoperto anche un pixel bruciato...
tpplay quindi posso andare direttamente da Eldo (dove l'ho comprato) e protestare???
a che bello che bella notizia che mi dai...francamente andare proprio alla Philips (molto distante da casa mia) mi scocciava parecchio :mad:
se l'hai comprato entro 10g si. io me lo sono fatto sostituire con il panasonic 32lxd75f pagando la differenza. Non è che devi protestare..Alla fine diritto di recesso serve proprio a questo: se non sei soddisfatto di ciò che hai acquistato poi rendere il prodotto anche se questo non è difettoso.. mettici anche che hai un pixel bruciato...
@ expander:
il problema di autoregolazione luminosità è un difetto congenito di questo modello, io me lo sono fatto sostituire proprio per questo.. non fidandomi più di philips ho preferito un panasonic. Quoto su fatto di non prendere modelli economici anche di buone marche. Probabilmente sarei stato insoddisfatto allo stesso modo di un panasonic economico.
alla fine tutto risolto..
l ho cambiato con il samusung s86 da 32pollici che va molto meglio anche se ha lo stesso prezzo..
cmq alla fine provando questo Philips .. la tv dal digitale terreste si vede abbastanza bene...
l ho provato con un dvd con hdmi ed è stato abbastanza deludente
per non parlare poi con la mia Canon.. gira maluccio a 1080i lasciando scie su oggetti veloci
lo sconsiglio
ciao e grazie