Io non l'ho trovato tanto malvagio e poi sono un particolare cultore di questi Teen movies. Difatti non vedo l'ora che escano film come The Faculty, So cosa hai fatto, Generazione Perfetta e compagnia bella.
Visualizzazione Stampabile
Io non l'ho trovato tanto malvagio e poi sono un particolare cultore di questi Teen movies. Difatti non vedo l'ora che escano film come The Faculty, So cosa hai fatto, Generazione Perfetta e compagnia bella.
Melkor, dove lo hai trovato, e cosa hai comprato a quel prezzo ? :eek: :confused:Citazione:
Per la cronaca ho acquistato un secondo lettore HD-DVD alla modica cifra di 9,90 in caso il primo andasse a farsi benedire e sinceramente non sono mai stato più contento di una scelta del genere
sara' il lettore hd dvd per xbox 360....lo vendono nuovo a 9.90 ed usato a 4.90 ai gamestop.....
Nuovo a 9,90 ?:confused: :eek:
Non ci credo...:cry:
Confermo.... il lettore hd dvd costa 9,90 al gamestop.... diciamo che lavorandoci dentro sono stato uno dei "primi" a conoscere la variazione di prezzo :D
Purtroppo ora è introvabile quasi in tutti i gamestop...
Lo sapevo... infatti è impossibile trovarlo a questo prezzo.
Già è stato difficile trovalo a 50 euro.. Figuriamo ora che ne costa 5 volte in meno :(
Non c'è solo il blockbuster che noleggia blu-ray, in una relativamente piccola città come Parma ci sono già un paio di videoteche che iniziano ad avere una settantina di titoli a noleggio (nella mia pago al max € 2,70 entro mezzanotte del giorno sucessivo, ovvero stesso prezzo dei dvd).
Si può vedere un film a noleggio e quelli che più ci piacciono aspettare l'occasione giusta per comprarlo, o perlomeno prendere solo i must have (p.e. Blade Runner Final Cut).
Certo un hd-dvd a pochi euro è una occasione più che allettante, ma in realtà una non esclude l'altra ... ;)
Riflessione
Per godere un bd o un hd-dvd come si deve serve un impianto audio-video un pochino giusto..., non penso che l'acquisto di un lettore bd sia il reale fulcro del problema
Giusto..Citazione:
Originariamente scritto da Iota Hor
Osservazione sacrosanta.Me ne sono accorto dopo il passaggio da 46" FullHD a schermo 110"...so che e' un'affermazione elitaria,ma ritengo che il vero appassionato A/V non possa prescindere da vpr e schermo.