@ Die
Saresti così cortese da spiegare anche a me il significato di questa frase:Nell'attesa della citata spiegazione il tuo account è sospeso.Citazione:
Poi lo rippo su dd o dyurnoevolutuion
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ Die
Saresti così cortese da spiegare anche a me il significato di questa frase:Nell'attesa della citata spiegazione il tuo account è sospeso.Citazione:
Poi lo rippo su dd o dyurnoevolutuion
Grazie e ciao.
No,al massimo 3€
anchio ritengo che se un dvd noleggiarlo costa intorno a 1,5€ un BR non può costare molto di più, al massimo 2-2,5€...quindi voto no a noleggiarlo a 5€. ciao
:DCitazione:
Originariamente scritto da A64FX
Anche perchè con il prezzo di 3 noleggi a quella cifra, ci si compra un BD usato, ora, e tra qualche tempo forse anche qualche titolo nuovo (16,90 ... etc ...) ;)
Lo vogliamo far partire il blu ray o deve restare elitario ??
Se deve partire il noleggio deve costare non più di 2,50 euro (ma io ho trovato gente che li noleggia a 1,50 come i dvd) se no la gente non li noleggia affatto.
La politica delle case deve essere intelligente: se vogliono possono consentire od addirittura imporre che il costo del noleggio di un blu ray sia identico a quello del dvd.
Tenete conto che moltissima gente, me compreso, ha cominciato noleggiando e basta e solo successivamente è passata ad acquistare un pò di titoli.
Immaginate il caso in cui un possessore casuale di ps3 entri nel noleggiatore di fiducia e veda un volantino che pubblicizza il noleggio di blu ray al costo di quello dei dvd: questo è il modo di sviluppare il formato.... soprattutto con l'aria che tira.
Infatti nella mia piccola città nonostante ci siano una decina di videoteche, solo Blockbuster ha 8 dico 8 titoli blu rayCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
E tra un pò ... neanche quelli ... visto il ridimensionamento del Gruppo ... :rolleyes:
Io non noleggio per mio volere, compro direttamente.
..perchè penso che siano troppi per le mie finanze...
p.s.
non possiedo ancora hardware accadì...
p.p.s.
Notizia letta sulla più venduta rivista di programmi tv: 200 MILA italiani hanno un lettore bluray (e 50 MILA un lettore hd-dvd)...facciamoli partecipare al sondaggio!:D
Grazie a tutti per la partecipazione.
Purtroppo a fronte di più di 2000 visite, i votanti sono stati 92.
Nonostante ciò, i dati potrebbero prestarsi ad alcune interpretazioni.
L'interesse al noleggio c'è per l' 88% dei fruitori blu ray.
Purtroppo il costo del noleggio influenza moltissimo tale interesse fino a scendere al 26% per 5€ in 24h.
Non so quale possa essere il prezzo giusto per un noleggio BluRay ma finchè non ci sarà un mercato consolidato e capillare, non dovremmo badare all'Euro in più o in meno perchè altrimenti l'unica alternativa è un ben più costoso acquisto.
La tariffa maggiorata servirebbe solo a compensare la minore rotazione di noleggio dei dischi BluRay.
secondo me dovrebbero costare poco piu di un dvd.
a parma sono gia disponibili,in alcune videoteche. ma non ne conosco il prezzo....
parlavo ieri sera col commesso di block, gli ho chiesto come mai ci fossero sempre i soliti blu-ray (peraltro orrendi) e non li cambiassero mai...
all'inizio molto sul vago, alla fine ha fatto capire che non li noleggia nessuno, giusto una volta per provare la ps3 e che costano più dei dvd...
io sarei favorevole al noleggio a 5 euro, delle anteprime.
Ho aperto un post corrispondente nel forum degli addetti ai lavori per avere anche le loro considerazioni...
http://www.videotecheforum.it/index....8&#entry124318
magari trovate anche il vostro "spacciatore" :)
Ho letto la discussione che hai aperto e mi sembra che le risposte vadano a confermare quanto molti hanno ipotizzato qui: "non li noleggio perchè nessuno li chiede e quindi ci rimetterei."
Purtroppo il ragionamento non fa una piega.
Ah, dimenticavo, sempre in quella discussione, dopo aver presentato il nostro Forum come un forum di utenti esperti del settore, appassionati, ecc. ecc., hai chiuso il tuo intervento con una frase che non ci fa fare bella figura :D annunciando che: "In Italia gli Europei non saranno trasmessi in HD". :rolleyes:
Lo so che intendevi "ricevibili da tutti", ma loro ti hanno preso alla lettera e subito smentito, ribattendo che invece lo saranno in DTT in alcune città.
Appena ritorni di là spiegaglielo che lo sapevamo bene (ed anche meglio), anzi, siamo anche informati sulla situazione dei vari PAesi esteri e loro emittenti satellitari. :D
Ciao
Ciao