Beh, in realtà PDVD8 non supporta l'HDDVD nativamente, c'è chi lo ha modificato in tal senso, quindi non è imputabile a Cyberlink il problema, ma al sottoscritto che non è tanto capace :D
Visualizzazione Stampabile
Beh, in realtà PDVD8 non supporta l'HDDVD nativamente, c'è chi lo ha modificato in tal senso, quindi non è imputabile a Cyberlink il problema, ma al sottoscritto che non è tanto capace :D
Si certo.
A conti fatti se dovessi chiedere un consiglio secco tra WDVD8 e Arsoft a chi li possiede entrambi?:rolleyes:
A me legge gli HD-DVD senza l'aggiunta ulteriori software o simili.
Possiedo la versione 8 Ultra deluxe ed il logo HD-DVD compare anche nella pagina iniziale insieme agli altri.
Non ho ben capito se legge i bluray da hard disk. Qualcuno ha fatto delle prove?
no, non li legge da HD, Cyberlink ha tolto questa possibilita' dopo le pressioni subite da .... :fiufiu:
Ognimodo devi crearti un'immagine ISO con Imgburn e caricarla come unita' virtuale con un tool tipo Daemon Tools, trovi tutti i dettagli sul forum di AnyDVD HD
Esiste una versione Ultra deluxe? Io sapevo solo la Ultra per i BD o la Deluxe per i dvd: http://www.cyberlink.com/multi/produ...are_1_ENU.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Matty
Nuovo aggiornamento per powerdvd 8 http://www.cyberlink.com/multi/downl...614_1_ENU.html
Io possiedo PowerDVD8 Ultra con la scritta in scorrimento in basso a destra "deluxe" . Il mio rivenditore mi ha installato il tutto prima che ricevessi il computer quindi non sò dirti se prelevata da internet o dalle confezioni in vendita. Il supporto all'HD-DVD è nativo visto e considerato che nella pagina principale, fra i loghi delle codifiche e dei supporti, compare anche quella del defunto formato ToshibaCitazione:
Originariamente scritto da lello
Vai sul sito di Cyberlink e controlla bene. NON supporta l'hddvd.
Esiste il modo per modificarlo, ed esistono versioni già modificate in giro., in entrambi i casi compare il logo HDDVD.
Il tuo negoziante ti ha installato software di dubbia provenienza probabilmente.
Bè, senza avere le conoscenze per confermare ne per smentire, dico solo che il mio negoziante mi ha rifilato una versione meravigliosa.Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Comunque, in vari forum, si trovano link a pagine che pubblicizzavano(ora c'è l'attuale versione) PowerDVD8 compatibile con Bluray ed anche HD-DVD.
Forse dico una cosa sbagliata ma non può essere che in una precedente versione/aggiornamento ci fosse il supporto al formato Toshiba e che sia stato poi rimosso?
E' stato detto che per far coesistere la versione 8 con la versione 7 è necessario acquistare la versione FULL e non la versione upgrade?
Vista la netta differenze di prezzo, mi sembra una bella boiata da parte di Cyberlink! :huh:
perdonami ma hai detto una cosa abbastanza ingenua, e' "logico" che sia "meraviglioso" trovarsi il PC pieno di SW ... funzionante :rolleyes:, PDVD 8 non e' in bundle con nulla, la versione Deluxe poi..., quindi ho hai acquistato una versione direttamente dal sito Cyberlink, oppure....Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Versioni ufficiali che supportano l'HD-DVD di PDVD 8 non sono mai uscite, c'e' semmai il modo di modificare l'attuale versione che e' uscita sul mercato.
Mi e' arrivata via email un paio di settimane fa' l'offerta per l'upgrade alla 8.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
L'ho caricata in Vista e sembra convivere con la 7 , niente HDDVD.
Non ci ho giocato molto , dal punto di vista audio oltre al multicanale ora su Spdif si puo' settare l' encoding DD e DTS mentre su HDMI (ho una ATI HDxxx) solo PCM stereo o bitstream DD e DTS no encoding per altri stream.
Per l'analogico multicanale il 5.1 mi funziona correttamente per le decodifiche HD , se setto il 7.1 mi inverte le surround con le back.
Con la versione precedente mi era saltata la DXVA , bastava rimettere il decoder H264 vecchio , con l'ultima linkata non parte piu' Ratatouille.
Mi chiedo se le cose le provano ? ... ma sicuramente e' colpa mia.
Alla fine mi son visto l'ultimo film di Pieraccioni in DVD ... sara' la solita solfa ma almeno mi son fatto quattro risate :D
Ciao
Ho installato power dvd 8. Il programma si avvia regolarmente ma nel momento in cui provo a riprodurre un bluray mi compare l'errore "r6025 pure virtual function called"
Ho trovato su internet questo http://support.microsoft.com/kb/125749/it ma in realtà non so come risolvere questo problema che nessuno pare avere.
Qualche idea?
Se descrivi brevemente il tuo hardware , collegamenti , sistema operativo , il Blyu Ray fisico che hai provato nel lettore x ... magari puo' venire in mente qualcosa.
Per farla semplice quell'errore dice solo che il programma e' crashato e ti ritorna un errore incomprensibile , un po' come quella traduzione automatica in italiano :)