Visualizzazione Stampabile
-
Dove hai letto che non va l'ATI?
Attualmente, dato che l'8200 sta uscend in qs gg, è molto piu stabile. Addirttura sul Nvidia montando i Phenom hanno rotto gli HD. Rotto, non solo rovinati. E riscalda sensibilmente di più. E poichè, IMHO, chi si prende queste schede è per un HTPC, preferisco miglior qualità video. per l'audio posso sempre risolvere con una pci, che è sicuramente meglo dell'onboard, mentre di schede video migliori di quella onboard, a parte le nuove 34xx e 36xx, non sembra ci siano. Solo loro hanno l'UVD rel. 2
Come video l'ATI è indiscutibilmente meglio, per l'HDMI 1.3 è vero, l'8200 sembra ok, ma voglio prima qualche prova in proposito.
Ciao
Alex
-
@robbynash
Non ho capito bene: la 8200 con il phenom brucia gli HD??
Inoltre non capisco una cosa: cosa è che fa più il video in un film o in generale, il chipset della mobo o la gpu della scheda video?
Grazie Gab
-
Si, anandtech ne ha bruciati piu di uno, tra cui i raptor... Solo con mobo 8200 e cpu da 125W. Sta scritto tutto sul sito
Attualmente l'ATI ha la migliore GPU onboard per video (UVD aggiornato)...
-
Quindi in linea teorica la miglior accoppiata quale sarebbe? Mobo nvidia e quale cpu??
-
no, Nvidia
Attualmente la miglior accoppiata è 780A + 4850E
-
qual'è la 780A intendi la gigabyte? ma è 780G se non sbaglio...
-
-
Si scusa, certo, è la 780G...
-
ma un telecomando valido sia per xp mediacenter che per vista esiste? thanks
-
dovrebbe essere idoneo direttamente quello Microsoft:
Microsoft MCE Remote
http://www.letsautomate.com/images/11992.jpg
-
M$ non si smentisce...ti do il mio che funziona!!! :D Alla faccia del monopolio...
PS ma l'opzione di un ricevitore IR interno per questo telecomando c'è?!?!? Invece di avere quel fronzolo attaccato in USB!!! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
...ma l'opzione di un ricevitore IR interno per questo telecomando c'è?
No, che io sappia.
Però nessuno ti vieta di infilarlo dietro il plexyglass dei VFD classici.
-
Uhm... ma funziona solo con mce oppure anche con xp professional?
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
No, che io sappia
ciao obiwankenobi
perchè, se quel remote si usa su un case che ha già ricevitore IR, non funzia?
Non vorrei sbagliarmi, ma c'è gente con i case Antec Fusion, che utilizzano il telecomando minkiasoft ( senza lo scatolotto IR di Bill Gates ).
Dal software di gestione iMon, si può scegliere il tipo di telecomando...o no ?
-
Non ho idea.
Quando provai io (case Silverstone LC16M) non andava.
Se i driver oggi sono cambiati non saprei.