Io la trovo una notizia fantastica!
Immaginatevi:
...amore metti su i pop corn mentre io scarco un film Hd sulla Xbox.
Ora che mia moglie è andata a mietere il grano... il film è già a metà dowload!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Io la trovo una notizia fantastica!
Immaginatevi:
...amore metti su i pop corn mentre io scarco un film Hd sulla Xbox.
Ora che mia moglie è andata a mietere il grano... il film è già a metà dowload!!! :D
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Io come metro di paragone ho mia moglie col suo portatile casalingo condiviso secondo regole di sopportazione comune (tolleranza), i suoi tentativi di personalizzazione vengono costantemente azzerati in quanto non adatti :asd:
Bonzuccio...anch'io ho ragazza,sorella ed amiche (rompic...i!, che ti chiamano solo per problemi, mai che ti dicessero...te la dò!!! :D) e saprai che con la tecnologia non è che abbiano molto feeling.
Dagli la carta di credito per fare shopping e vedrei che maghe diventano.
Ricapitolando, questa tecnologia oltre a non sapere quando REALMENTE sarà possibile averla...non è per tutti!
Altrimenti invece dei lettori stand alone, nelle case ci sarebbero solo HTPC...volgio sentire mia nonna se si mette a scaricare i film... :D
aspettiamo e vediamo ;)Citazione:
già più difficile, però è un inizio. telecom ha cominciato ad investire sulla banda proprio per alice tv. Magari succede lo stesso...Citazione:
2) che tutti abbiano una connessione veloce
strettamente collegato con la 2.Citazione:
3) un oggetto in grado di sfruttare la connessione veloce
(ragazzi c'è pieno di donne che stanno andando a vivere da sole!!! Lo avete mai aperto un pc di una donna media?!?!)
15 minuti non vai in fallimento :D Nel noleggio, cosi come nell'acquisto, mettici il carburante (con il diesel ormai sempre più verso 1.5 euro al litro)Citazione:
4) nella spesa del noleggio ci va anche aggiunta la corrente per il downolad
se tu credi che tutto passerà per il pc stile emule (cerca il server, collegati, fai l aricerca) credo che sbagli :D non vedo cosa ci sarà di difficile accendere una sorta di decoder, collegarsi ad un elenco di film, filtrati per requisiti (come nelle videoteche) e premere click. Direi addirittura più facile di talune videoteche 24h.Citazione:
e tante altre cose...nel noleggio anche un EBETE prende la tesserina e sceglie il film, lo porta a casa e se lo guarda...
quoto! evidentemente si sceglierà quella strada e già lo stanno facendo attraverso xbox360 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Quanti di voi navigavano in internet nel 2000 o avevano un cellulare nel 1995? E quanti di voi avrebbero immaginato allora che oggi avrebbero parlato tranquillamente di videoproiezione casalinga con audio THX 5.1 o 7.1 e di schermi LCD abbordabili da 50"?
Forse non sarà per oggi ma il networking, rispetto ad un fragile dischetto "blu" di plastica nemmeno riscrivibile, ha il vantaggio di portarti in casa TUTTI i tipi di informazione disponibili, già oggi. C'è solo 1 problema, la velocità. Non è nemmeno tanto un problema tecnico ma solo di investimenti, quindi di business. Scommetto che entro 5 anni avremo un solo potente canale informativo, almeno nelle città.
A tutti quelli che idolatrano il possesso fisico di un film, vorrei chiedere se hanno più foto digitali su carta o più su hard disk, se hanno più CD o mp3, se hanno l'agenda telefonica su carta o sul cellulare, se usano stradari o satellitari... Anche qui, non c'è dubbio che il supporto immateriale, compatto e facilmente aggiornabile, vincerà.
Il Blue Ray rischia di essere una meteora, veloce e poco luminosa.
Io credo la scelta della x-box e non del PC dipenda dal fatto che la prima è solitamente collegata con un TV, spero in HD, anche se come detto in precedenza quello che non trovo adeguato sia la ridottissima capacità dell'HD, mentre invece se la maggior parte avessero avuto il 120 giga allora forse il discorso sarebbe stato diverso.
:D mi hai fatto morire con questa frase!!!! :p :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
Il wimax è alle porte, nel giro di 2 anni sembra sia operativo, con velocità teoriche fino a 74 Mbit/sec, raggiungerà senza problemi tutto il territorio italiano.
Quindi tra due anni tericamente tutti gli italiani saranno in grado di usufruire di contenuti tramite download, Microsoft sarà pronta così come Apple e Sony, non vedo quale sia il problema.
Il problema e' che a saper fare il download siamo io,te e altri 50-60.000 a dir tanto.Tutti gli altri a cui non frega niente di tecnologia ma vogliono noleggiare un film come fanno?
si comprino una xbox, nonne, nonni e quelli un`po` meno nonni:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
anche a me fa schifo questa idea che ti vendono il tuo spazio sul tuo hard disk. viva il supporto fisico.Citazione:
Originariamente scritto da wolfrain
può essere.... l'importante è che non scompaia il supporto fisico.... qualunque esso sia ;)Citazione:
Originariamente scritto da Urca
Mah..leggo,leggo e non capisco se c'è pieno di gente che lavora all'unieuro piena d'ottimismo, oppure persone che pensano che l'aria non si debba pagare...:rolleyes:
Io ritengo che il supporto fisico sia più semplice da far diffondere di un file da scaricare.
Ti compri il box,attacchi li,scegli la... Boh, io dalle mie parti vedo tante persone che il download pensano che sia roba da mangiare, però il lettore DVD ce l'hanno e lo sanno usare...
Che sia il futuro non c'è dubbio; ma che non faccia decollare (quindi a breve) il BR ed uccida il DVD è un altro paio di maniche...
perchè? quando decidi di acquistare o noleggiare un film, lo pensi e questo si materializza?Non devi prendere la macchina, andare in un centro commerciale, cercare negli scaffali il titolo che ti interessa, pagarlo 30 euro, andare alla cassa a fare la fila per pagare...Citazione:
torni a casa. togli dall'imballo il tuo nuovo dvd (esattamente come se fosse un box per il DD), colleghi il cavo hdmi al plasma/lcd (esattamente come se fosse un box DD),e vedi. Cioè,voglio dire: il DD ha il vantaggio di essere estremamente comodo (stai seduto a casa tua e con il telecomando con un paio di click scegli cosa vedere) ed per certi punti di vista immediato. Contestate il fatto che qualcuno preferisce il toccare con mano il film acquistato, ma non che sia scomodo e non alla portata di tutti. credo che non tutti acquistino film (spendendo 30 euro per ogni film visionato, preferendo spesso il noleggio, esattamente come molti tra voi avranno un abbonamento a skyhd dove non mi risulta che il film che pagate per vedere (in abbonamento) ve lo mandino poi a casa in formato dvd. O no? Se non ci fosse stato il noleggio dei dvd, quanti dvd in più avreste acquistato? Ecco che il DD andrà a rimpiazzare il noleggio per via della sua evidente maggiore comodità, e sarà talmente più comodo che insidierà di molto la diffusione del BD (IMHO).
il problema di fondo è che ragionate come se per DD si intenda il download da PC. Non è così! Piuttosto è preferibile pensare ad un utilizzo tipo la pay per view sia sat con un parco titoli estremamente più ampio, dove non c'è la parabola che riceve il segnale, ma la linea internet. Ovviamente, banda permettendo...