Guarda nel mio caso ho speso le seguenti cifre :Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Item(s) Subtotal: £9.85
Postage & Packing: £1.79
Ho comprato da un utente di Amazon un oggetto nuovo.
Saluti
ProgAries
Visualizzazione Stampabile
Guarda nel mio caso ho speso le seguenti cifre :Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Item(s) Subtotal: £9.85
Postage & Packing: £1.79
Ho comprato da un utente di Amazon un oggetto nuovo.
Saluti
ProgAries
ma i film che si vendono sul sito amazon.co.uk hanno tutti l'audio in lingua italiana?quelli import USA so che non vanno bene!
grazie in anticipo
@ sam69
Consulta questa lista http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589 e controlla i paesi riportati per ogni film, come vedi ci sono un sacco di film con il doppiaggio italiano venduti sia negli Usa che nel Regno Unito
ti ringrazio tanto,il fatto che sul sito di amazon uk non riporta niente.intanto guardo lì.
Si, le schede lasciano veramente a desiderare (e con si rendono conto che una completezza non farebbe altro che aumentare le vendite, ma vabbè...)
Fidati della lista che ti ho segnalato e vai tranquillo sugli acquisti di amazon.com o amazon.co.uk a seconda dei prezzi o offerte che troverai
sto consultando con grande gioia :D
scusate, ma io ho problemi ad ordinare da amazon.co.uk i blu-ray usati...
cioè, ho 2 indirizzi di spedizione ma quando completo l'ordine mi dice che l'oggetto non può essere spedito a quella destinaizione.
questo succede SOLO con i blu-ray usati...
non accade invece sui libri o altro.
mi domando : è fatto apposta ?
a voi è successo ?
grazie
forse se compri usati magari quel venditore non spedisce fuori dal regno unito, non so sto sparando visto che non ho mai comprato usati su amazon.
il messaggio che viene fuori è questo :
*** Unfortunately the item cannot be delivered to your selected destination. You may either change the delivery address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the Update button. ***
non caspisco...
ok, ho capito : il venditore dell'usato deve specificare che effettua spedizioni internazionali, altrimenti nulla.
esempio :
Delivery: In stock. Dispatched from United Kingdom. International delivery available. See Delivery Rates. See return policy.
spero di essere stato d'aiuto anche a qualcun altro.
ciao
Ma avete notato se conviene più Amazon o play.com? Play fa spedizione gratis ma sembra abbia prezzi un po' più alti e meno offerte...per esempio non vedo il 3x2 di Amazon. Che ne pensate?
Vai a leggerti il thread dedicato alle promo per cercare le varie offerte. Amazon.co.uk ha il 3x2 ed è anche molto conveniente.
Mi sono appena arrivati 5 blu-ray piuttosto recenti presi una decina di giorni fa da amazon.co.uk, e sono tutti incellofanati.
Da quando ho cominciato a collezionare bd ne avrò comprati una trentina da questo sito e da play.com e mai mi sono arrivati senza cellophane.
si anche a me oggi sono arrivati 4 da Amazon, tutti col cellophane
Anche io comperando online nei vari siti come play o Amazon ho sempre ricevuto i BD sigillati. L'unico che non lo aveva era un concerto in BD, forse i concerti fanno eccezione.