Visualizzazione Stampabile
-
il fatto è un altro, non è il prezzo del BD singolo che aumenta il prezzo del cofanetto bensi sono le tasse della buona vecchia Italia Ladrona...tutto quà, gli altri paesi gli vendo a meno perchè non hanno rincari da parte delle tasse che da noi tanto per cambiare sono esagerate...
Fate un giro su Axel, guardate le serie in BD, alcune come prezzo di lancio costano 23 €, un esempio è Sarah Connor Cronicles http://www.axelmusic.com/productDetails/883929025176 e la stagione è completa, oppure la terza e la quarta di Lost sui 50 €. Prezzi buoni, ma spendere 100 euro per una serie...che se la tengano!!!preferisco fargli fare la fame alle distribuzioni italiane e acquistare all' estero con audio originale.
-
la feltrinelli.it la vende a 84,90
se ci si iscrive è probabile che dopo qualche giorno arriva il codice di un buono sconto...
credo che il prezzo più elevato che in usa è dovuto solo alla differenza delle tirature delle copie... quante copie potranno mai vendere in Italia di questa serie per ammortizzare le spese di editing, rappresentanti, spedizionieri ecc???
in qualche modo bisogna comunque far sopravvivere le case cinematografiche e soprattutto le filiali italiane di quelle straniere altrimenti in fututro avremo dvd con copertina tedesca e magari l'audio in italiano 2.0 con il doppiaggio parlato sulla lingua originale.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
4 puntate???le puntate sono 22...
Un blu-ray contiene 4 puntate. Ti ripeto che non si può fare un paragone di questo genere. Allora una serie TV in DVD dovrebbe costare 100€ visto che un dvd viene 15€ all'uscita. Non è nemmeno pensabile.
-
Finalmente è arrivata!!!
La confezione è minimalista:
1 cover per sei blu ray.
Ho da segnalare qualche anomalia:
La copertina è in Italiano, ma i menù principali sono in Tedesco.
Ho provato a smanettare con il lettore ma niente.
Anche l'audio non corrisponde:
in copertina viene segnalato un English dts-ma
mentre in realtà il Tedesco è dts-ma e le altre lingue(spagnolo,italiano,inglese) sono in dts.
Dal punto di vista tecnico è molto soddisfacente.
Video ottimo e audio eccellente nonostante sia "solo" dts
peccato per i menù...
dovrei contestare il prodotto ??
-
Se si vede bene e l'audio e' ok io non ci perderei tempo...anche perche' se sono tutti cosi' anche con una sostituzione non risolveresti il problema del menu.
-
per ninodiz
Forse hai dei settaggi nel tuo lettore che fanno partire quel menu. I dischi hanno i menu nelle varie lingue e fanno decidere al lettore quale dei vari visuallizzare in base alle scelte preimpostate dall'utente
-
In effetti nel BDP-1000 il settaggio fatto inizialmente sulla lingua di lancio del disco rimane preimpostato.Pero' allora e' strano che abbia questo problema solo con Prison break.
-
In seguito ai vostri messaggi ho riacceso il lettore
e....
menù in Italiano!!
chiedo venia per la errata segnalazione, ma ieri sera le ho provate tutte....
confermo comunque il DTS-MA Tedesco e non Inglese
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
chiedo venia per la errata segnalazione, ma ieri sera le ho provate tutte....
Forse è successo che modificavi ma poi non spegnevi?
A volte (raramente, ma a volte succede) alcune modifiche del setup sono effettive solo con spegnimento e riaccensione dell'apparecchiatura
-
Mah ... una volta ho anche spento...
comunque Prison Break è una serie tv di qualità
il video è abbastanza pulito nonostante l'effetto grana, i primi piani spaccano e anche gli esterni
l'audio è coinvolgente (livello di volume un pò alto) e pulito.
Surround spesso chiamati al lavoro e un sub presente e preciso.
Forse nei frontali domina il centrale.
-
-
ma quanto sn di solito le spese di spedizione da amozon?
Batte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Grazie Jimbo,prezzo davvero invitante.
-
Dopo una quindicina di giorni di vana resistenza l'ho preso...menu in italiano,nel mio caso.Navigando qua e la' nel primo episodio si puo' apprezzare una qualita' video molto buona,anche se la grana fa spesso capolino.
-
Ho visto integralmente i primi due episodi.La trama e' piuttosto avvincente,e la qualita' video e' buonissima,considerata la natura tv del prodotto.Davvero molto bene.