disasterpieces]Se n'è parlato poco tempo fa di questo "problema". .....
Intanto grazie e poi volevo chiedere se acquistando la "chiavetta" di Sky per vedere il digitale direttamente sul decoder, si risolveva il problema.
Visualizzazione Stampabile
disasterpieces]Se n'è parlato poco tempo fa di questo "problema". .....
Intanto grazie e poi volevo chiedere se acquistando la "chiavetta" di Sky per vedere il digitale direttamente sul decoder, si risolveva il problema.
Sì con la chiavetta vedresti i programi rai e mediaset che sono in 16/9 nel loro formato originale, senza bande sopra e sotto.
Ciao ragazzi,
una curiosità, volevo sapere se con il nuovo aggiornamento il decoder di Sky hd veicola il segnale PCM 5.1 tramite HDMI. Potete confermarmi che al momento la migliore connessione tra decoder sky e sinto sia la coassiale o ottica?
Grazie
ciao a tutti! ho appena acquistato un amplificatore yamaha RX V461 e kit casse infinity primus hcs 5.1.
all'amplificatore ho collegato:
skybox hd pace tramite toslink
xbox360 tramite toslink
penna usb per gli mp3
lettore dvd
Il mio problema è il seguente: le trasmissioni di sky in DD vengono riconosciute dall'ampli, ma dalle casse esce ad ogni suono una distorsione, quasi un gracchiare.
Ho provato con tutte le altre fonti e nessun problema, con sky stesso se imposto l'uscita audio in mpeg, non ho nessun problema.
Insomma ho fatto infinite prove prima di scrivere e ho riscontrato che il difetto si presenta solo col decoder sky pace con segnali DD.
Ho provato a ricercare sul forum ma non ho trovatoniente a riguardo..
Qualcuno sa dirmi se è un problema del decoder, se devo cambiarlo...? Soluzioni? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Ho acquistato il kit ampli + casse proprio per usufruire del DD con sky, e alla fine è l'unica cosa che nn riesco a fare... :cry:
Grazie in anticipo a tutti
..nessuno che sappia dirmi qualcosa?
Evidentemente se il problema sorge solo con sky io farei dare un'occhiatina al decoder... non so dirti a proposito della codifica mpeg, dove non sussite il problema.
vabbè... alla fine ho trovato il problema e la soluzione.
occorre aggiornare il firmware dell'ampli.
è un problema che affligge diversi ampli Yamaha rx-v361, 461, ecc..
GRAZIE
quale aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
Si ora il decoder sky veicola il segnale audio tramite hdmi anche il dolby :)Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
Posseggo, con soddisfazione,un WD TV live,aggiornato all'ultimo fimware ufficiale,da alcuni giorni,pero',non si connette piu' con youtube,pensavo fosse un problema di wifi,ma poi connettendomi con facebook,deezer,flikr ecc. non ho avuto nessun problema.E' risolvibile la cosa in qualche modo?Ringrazio tutti in anticipo.
scusate per l'intrusione ho sbagliato sezione PARDON
Ok conte grazie. Ma il segnale DD è diverso dal PCM. Di conseguenza sky avendo abilitato il DD anche su HDMI volevo sapere se il decoder veicolasse anche il PCM 5.1. Io sono a conoscenza che l'HDMI di sky fornisce solo il PCM 2.0. Dico giusto?
Scusa ma non mi risulta ci siano canali che trasmettono in PCM 5.1...a cosa ti serve saperlo?
Diamine r4ever hai perfettamente ragione..... pensavo tanto a questa cosa che mi è passato di mente che sarebbe inutile poichè nessun canale è trasmesso in PCM 5.1.
Grazie!
di nulla. ;)