Ha fatto bene a chiedere perchè infatti stai sbagliando.
Cofanetto si riferisce ai 4 film della serie.
Visualizzazione Stampabile
Ha fatto bene a chiedere perchè infatti stai sbagliando.
Cofanetto si riferisce ai 4 film della serie.
qualcuno sa se atto di forza in uscita da noi domani avrà il master optimum(che è buono) o Lionsgate(pessimo)?
Allora sono edizioni diverse da quelle singole, perchè nonrmalmente l'audio ita non c'è, giusto 'Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Grazie mille .....vado a prenderlo !
Ciao
Esatto, le singole uscite in precedenza usavano il disco americano e quindi senza ita.
Adesso e solo con il cofanetto (in quanto non ricordo se in UK sono uscite di nuovo le singole col disco europeo) puoi trovare la nostra traccia su tutti e 4 i film;)
................
Qualcuno mi saprebbe dire quanti Gb occupa il film l' isola delle coppie?
video + solo audio ita.Thanks
sapete dirmi se c'è qualche shop fisico a roma centro con buoni prezzi sui bd? parlo anche di catene.
Sapete se e quando esce Dragon Trainer in bluray?
La trilogia del dollaro uscirà mai da noi? Quella inglese ha audio ita?
Ehm, veramente tutti e tre i film della TdD sono già disponibili in Italia ...
Quanto a DT, è uscito al cinema due mesi fa, direi che c'è da aspettare almeno sino alla fine dell'estate
C'è un negozio blockbuster a circonvallazione trionfale: non è proprio al centro, ma è abbastanza vicino alla fermata Ottaviano della metro A. Come tutti i BB, fa sconti per chi consegna DVD usati, ed applica il 3X2 su molti titoli in BD (purtroppo non è uno di quelli in chiusura, dove liquidano tutto al 50%)Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
altri in chiusura da sciacallare ? :asd:
Qui a Roma ho chiamato a quello di cui ho parlato sopra e quello di colli portuensi e hanno detto che non chiudono; quello di boccea chiude entro l'estate, ma ancora non è entrato in liquidazione (cmnq sta sotto casa mia, ci vado almeno tre volte a settimana,: al day one lo saccheggerò per bene, poi scriverò sul forum :asd:). Per gli altri nn so
Si ma questo è un cofanetto e pur avendo già uno dei tre film lo ricomprerei senza problemi :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Tra l'altro è una versione differente del film, a quanto pare con i colori originali della pellicola e non quella cosa artificiale e antiestetica che ho visto sul buono b e c.
Ma chi te le dice queste cose?
Ancora non hai la suddetta trilogia e già supponi che abbia i colori originali?
Certo che per fare ipotesi campate in aria siamo specializzati..
E poi per la cronaca l'edizione italiana de Il Buono, il Brutto e il Cattivo è una signora edizione abbondantemente superiore a quella MGM/Fox.
salve a tutti e spero di aver imbroccato la giusta sezione in caso contrario chiedo scusa e vi chiedo di indicarmi quella giusta, volevo un vostro consiglio su un bd che abbia un audio e sopratutto effetti audio molto coinvolgenti vorrei prenderlo per provare un impianto.
grazie a tutti
Leopoldo