Si è la scheda madre .. a me successe con il C8
Visualizzazione Stampabile
Si è la scheda madre .. a me successe con il C8
qualche filmato di questo difetto per capire nel caso mi arrivasse anche a me un giorno?
Tocco ferro, visto che la scadenza dei 2 anni mi scade tra 6 giorni.
Conviene sempre fare l'estensione di garanzia.
Ma c'è un filmato tuo o di altri online da vedere? Giusto x capire.
l'avevo ma ho cambiato lo smartphone e non l'ho riportato .. purtroppo ho controllato non l'ho più ..
era di 2 anni fa
Grazie per la dritta sulla questione diritti del consumatore…vi tengo aggiornati
2 anni fa il 18 Ottobre era la giornata in cui si sovrapposero sia il rimborso LG sia lo "Sconto Party" Da Mediaworld!
I più fortunati presero il 65 allo stesso prezzo del 55
Ma alla fine ci andò comunque bene dai!
Buon compleanno mio C9 :D
che comunque 3 settimane dopo andò a fare un giro in assistenza...
il tecnico LG dopo più di una settimana finalmente verrà dopodomani a prendere la TV.
Ha voluto un video su whatsapp e mi ha detto: "dobbiamo cambiare il pannello"...
certo che smontare il 65 dalla parete e rimetterla nella scatola è una bella scocciatura (e non vi dico com'è difficile ricomporre il puzzle di polistirolo che avvolge la tv)
Sul mio vecchio B6 in periodo pre covid me l'hanno sostituito in casa ;)
a me lo hanno portato via senza polistirolo e scatola, da come lo tenevano in mano credevo l'avessero rotto quando l'hanno riportato :cry: :rolleyes:
Confermo.. è venuto con uno scatolone di un samsung (più pratico) con dentro una super sacca di plastica piena d'aria.
Appena ha visto la tv, ancor prima di vedere il difetto del flickering, ha notato il pannello col blu sfasato.. e immediatamente ha detto: "spegni spegni, è da cambiare il pannello, te lo riporto in 3 giorni".
Così è stato, mi ha riportato la mia tv col pannello nuovo, pellicola da staccare e ora visione perfetta, come appena comprata.
Peccato che la garanzia mi scade a gennaio 2022.. se me lo dovesse rifare? :eek:
fai prima a comprartene uno nuovo mi sa...
Speriamo di no, sennò o lo fai aggiustare(ma non so quanto conviene) o lo svendi.