Non fanno niente neanche se si è stati truffati, figurarsi in maniera preventiva. I bastardi la fanno sempre franca.
Visualizzazione Stampabile
Non fanno niente neanche se si è stati truffati, figurarsi in maniera preventiva. I bastardi la fanno sempre franca.
L'unica difesa è informarsi prima di mandare soldi e diffidare da chi offre prezzi incredibilmente bassi. Una volta pagato i soldi non si recuperano. Questi son pure facili da scoprire, hanno prezzi fuori da ogni logica, solo i deficienti possono pensare che un tv che tutti vendono sui 1500 euro lo possano acquistare a 800 euro. Ripeto, nemmeno se fosse rubato il ladro lo venderebbe a quel prezzo.
[QUOTE=turulli;4748285]c'era anche fra i negozi di trovaprezzi https://www.trovaprezzi.it/opinioni_...ellycelly.aspx
ma da quando è nato pagomeno.it (gratuito per tutti i negozi) non compare più li
A me sembra ci sia su Pagomeno...
Ha scelto di comparire solo su pagomeno e mollare trovaprezzi, questo era il senso
Cmq bytecno ha aggiornato i prezzi, ora tiene il 55a1 a 2800€, come negozio è super affidabile
Io non compro mai ad agosto, quindi aspetterò settembre... il prezzo ora è quello giusto
Okkio che su marketplace Amazon c'è un probabile furbone che vende il 65 signature w7 a 2.400 invece di 6/7000 :eek: :sofico:
Comunque sul sito MediaWorld,mega sconto sul EZ950: 2.999,00 anziché 2999,99 !! Ma andate a ****** :D
Un saluto a tutti, stavo interessandomi agli OLED per un'upgrade dal Panasonic plasma 65" che ho attualmente.
Ma a quanto vedo un polliciaggio superiore si fatica a trovare?
Io vorrei un 84"/86" pollici, ma noto prezzi esagerati.
In caso vorrei tenermi su quelle dimensioni su cosa mi consigliate di virare?
Proiettore.
Gli oled esistono solo in tre formati: 55" 65" 77"
Il terzo che è l'unico ad avvicinarsi vagamente alla tua richiesta ha però prezzi ben oltre i 10000€, il Sony dovrebbe uscire sui 15000, gli lg e il Panasonic non ricordo..
Qui ufficialmente siamo nei consigli per gli acquisti di oled, comunque se questi sono cari è un proiettore non si può al momento resta solo la scelta lcd! (Comunque esistono anche proiettori che sviluppano in verticale la proiezione, praticamente quasi come fossero la base del TV e generano sopra L immagine ma chiudo qui perché siamo ot)
Da venerdì 4 agosto alla supermedia c'è LG 55C6v a 1790€.
Secondo voi è un buon prezzo o aspettando è possibile un ulteriore calo verso i 1500€?
Punto solo a negozi fisici e considerando indispensabile il 3D la mia scelta ricade su questo modello.
Se mai dovesse uscire un OLED di 86 pollici, costerebbe almeno 30.000 euro.
Considera che il nuovo Samsung Q9 LCD da 88",lo fanno pagare la bellezza di 20.000 euro. E parliamo di un LCD.
I prezzi"umani" si fermano ai 75/77",oltre vengono considerati oggetti di extra lusso...
Scusate, avevo sbagliato discussione. Posto di là..............
Segnalo da domani lg oled 55c6v a 1790€ alla Supermedia e 1800€ nei Trony del nord Italia.
Mi sembrano prezzi molto buoni per negozi fisici.