se guardi poche pagine precedenti se ne parla esaurientemente.. ragazzi cerchiamo tutti ( e mi ci metto anche io) di usare la funzione "cerca nella discussione" sennò si rischia di dover rispondere sempre alle stesse domande...
Visualizzazione Stampabile
se guardi poche pagine precedenti se ne parla esaurientemente.. ragazzi cerchiamo tutti ( e mi ci metto anche io) di usare la funzione "cerca nella discussione" sennò si rischia di dover rispondere sempre alle stesse domande...
okay capito!!!
okay capito!!!
E' normale.Citazione:
Originariamente scritto da lsx
In parole povere se l'emittente non trasmette tutta l'informazione necessaria resta scoperta l'area di overscan e vedi quelle righe.
Se non ti dà noia lascia screen fit che è l'impostazione 1:1, altrimenti metti 16:9 poi rimettilo come prima
Ciao
Grazie, per tutte... intendi proprio tutte o solo quelle agli angoli? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Roby1966
In ogni caso ci vuole un pò per notare miglioramenti giusto? Tipo un mesetto per l'assestamento?
roby 1966
concordo pienamente con te,al mio il miglioramento e avvenuto subito
appena o svitato le viti ovviamente il tutto va condito con ottimi settaggi
adesso sono appena percettibili in visione 2d
ma in 3d si vedono eccome ci vorrebbero dei settaggi ad hoc che sinceramente per 2o3 film che ho visto non mi sono neanche cimentato
comunque se saltassero fuori ben vengano
Scusa... che settaggi hai usato per cercare di eliminare completamente il cono di luce? Quelli soliti menzionati qui? Oppure li hai personalizzati...? :)
Ma è possibile che quando avevo svitato le viti di +... vedevo meglio il 3D senza ghosting ma peggio il digitale... e ora che ho ristretto un pò le viti... vedo benissimo l'immagine digitale... ma è tornato il ghosting nel 3D??? :confused:
Finirò in manicomio prima o poi... :eek:
ciao a tutti, non mi è chiara una cosa...come aggiorno il FW via usb?
la chiavetta deve essere vuota con solo la cartella del FW da aggiornare?
Imparate a usare la ricerca per favore
Ciao
Immaginavo fosse un problema di segnale.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
grazie
Il mio ha problemi di clouding al centro in alto e in basso e in un angolo, che dite svito?
Per svitarle avete poggiato lo schermo faccia in giù su di un tavolo?
Ho provato con lo schermo in piedi ma le viti sono serrate talmente tanto che ho paura di rovinarle oppure che mi scappi il cacciavite.
ciao a tutti,
alcuni venditori on line offrono un'estensione di garanzia: SPESA PROTETTA (eplaza, bow, mr.price....) che può essere fatta per 3, 4, 5 anni
i primi due anni restano coperti dalla garanzia del produttore..
con questa modalità la garanzia pixel 0 (tipo garanzia italia) oppure no (tipo garanzia europa)
molte grazie
Pixel 0 è una garanzia Samsung non del venditore ed è valida solo per i modelli distribuiti da Samsung Italia. es. 55c8000XPXZT
Ciao
L'hai appena preso, aspetta primavera.Citazione:
Originariamente scritto da lsx
Non è una battuta.
Ciao