Problema registrazioni troncate
Carissimi amici vi chiedo un chiarimento, allora ho impostato nel my sky hd diverse registrazioni di partite della NFL, purtroppo pero' 2 su 3 quando le ho riviste si sono interrotte una pochi secondi prima della fine e l'altra addirittura a meta' del secondo quarto, quindi mi chiedevo se ho sbagliato io ad impostare qualcosa.
Ora ho visto che c'e' la possibilita' di impostare nel decoder, nella sezione registrazioni, una voce che mette "automatico" per quanto riguarda anticipo o ritardo nell'inizio e fine della registrazione stessa, quindi volevo sapere se mettendo "automatico" posso essere tranquillo che le partite saranno registrate interamente o meno.
P.s.
Intanto che ci sono vi chiedo anche un'altra piccola informazione, ho provato a fare il test delle frequenze e due o tre frequenze (le ultime in fondo alla pagina del test stesso) mi risultano dal test con risultati da "3" e vorrei sapere se questo e' preoccupante o meno e se puo' causare problemi per la visione di Sky, tenendo presente che sono collegato con doppia calata alla parabola condominiale piazzata sul tetto del mio condominio