Nessun problema... ;)
Visualizzazione Stampabile
Quoto quanto scritto da muscolo. Sono passato dalla PS3 a un lettore Yamaha BD-A110 Aventage (davvero notevole legge anche SACD) e c'è stato un sorprendente miglioramento soprattutto per la fedeltà cromatica. (con i dvd ho anche un upscaling di qualità rispetto a quello PS3). Vi posso assicurare che la differenza c'è nonostante ero convinto del contrario soprattutto dopo che qualche anno fa lessi l'articolo di DDAY che confrontava diversi lettori BD arrivando alla conclusione che che non c'erano differenze..
Il VT50 è un piacere guardarlo. Ho riscoperto vecchi film che avevo con sfumature e colori che non avevo mai visto prima....
Dei comandi vocali e gestuali non si è saputo più niente?
tra quelli indicati prenderei il 42st50
tra quelli elencati è quello con l'immagine più bella come visione (42'' st), peccato non riesci ad arrivare ad un 50 '' sempre st
dove posso comprare un 50st50 a buon prezzo?
Ma davvero ti servono? Chi compra un VT50 lo fa per la qualita' d'immagine (la maggior parte degli acquirenti sono appassionati cinefili) non certamente per queste cavolate (scusami se le chiamo così ma per me lo sono). Purtroppo gia molte volte Panasonic è stata costretta ad implementare funzioni inutili solo perche i concorrenti li avevano, tipo l'emulazione 3D, che è totalmente inutile per i risultati che da, ed era stata scartata da Panasonic proprio per la scarsa qualita', purtroppo poi per rincorrere Samsung ed LG è stata costretta ad aggiungere in corso d'opera sulla serie 20. Spero che questa volta non faccia lo stesso, è molto meglio che spenda i suoi sforzi nel migliorare ancora la qualita' visiva dei tv, che aggiungere gadget davvero inutili. Un Kuro non ha alcuna funzione multimediale ed ancora oggi è considerato da chi se ne intende, il miglior plasma!
X il rodaggio 50 ore in thx cinema sono sufficienti?
@muscolo
Quale sarebbe un buon lettore bluray? Possibilmente a prezzi umani...
50 ore secondo me sono poche.