Ce l'ho avuto per 3 anni....l'unico problema che mi faceva era che raramente se ne andava il video...e l'unico modo per farlo tornare era staccare l'alimentazione.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
Visualizzazione Stampabile
Ce l'ho avuto per 3 anni....l'unico problema che mi faceva era che raramente se ne andava il video...e l'unico modo per farlo tornare era staccare l'alimentazione.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
Ciao,
anch'io come altri di voi vorrei acquistare un secondo dec da portare in una stanza diversa da dove ho il mio principale.
Avrei trovato un Pace DS831 in vendita tramite un privato...ma mi è sorto un dubbio?
E' possibile che un privato lo venda?
Non è in comodato d'uso o comunque vincolato in qualche modo a sky?
Vorrei solamente non avviare mille telefonate del call center, ma trovarne uno nella maniera più rapida...ma questa cosa mi puzza.:confused: :confused:
Mi sapreste aiutare?
grazie
non è sempre in comodato d'uso
molti abbo sono in offerta con il decoder di proprietà
anche io nel 2004 quando mi abbonai ho usufruito dell'offerta che mi davano il decoder ma che sarebbe rimasto mio
poi lo venduto.
Grazie Unreal, quindi secondo te posso andare tranquillo?
E poi...ma ci sono canali free hd sul stellite?
Perchè altrimenti faccio un buco nell'acqua:(
Nessuno sa dirmi se ci sono canali hd free sul satellite?
:help: :help: :help:
Su hotbird non ci sono canali free in hd; in altre posizioni orbitali invece ne puoi trovare, ti fornisco questo link dove potrai consultare un elenco :Citazione:
Originariamente scritto da ilbasco
http://www.lyngsat.com/hd/index.html
Grazie Nicksoft, utilissimo.
Azzzz!!!
Nessun canale italiano?!?!
o mi sbaglio a leggere il link?
:cry: :cry:
Non saprei, in ogni caso per vedere quei canali (in verde chiaro, perchè gli altri sono criptati) ti occorre una parabola multi-feed o una motorizzata. Ma adesso torniamo in tema :-)Citazione:
Originariamente scritto da ilbasco
ragazzi con tv lcd samsung da 26 pollici hd ready 1366x768 come devo impostare il decoder 1080 o 720 oppure originale?
A tutti gli esperti del forum che gentilmente vorranno dare una dritta ad un super profano che le ha provate tutte prima di disturbarvi, chiedo:
Pur essendomi dotato di:
decoder sky HD
TV 3D LED Samsung serie 7000
Cavo HDMI 1.4
Active glasses
Ed avendo:
Collegato il decoder esclusivamente tramite HDMI (eliminando qualsiasi collegamento scart diretto ad altre periferiche)
Selezionato il canale 206 per Inter - Totthenam trasmesso in 3D
Indossato gli occhiali
selezionato l'opzione 3D
Continuo comunque a vedere due immagini affiancate e per avere una sensazione simil 3D devo selezionare l'opzione 2D-3D, comunque continuando a vedere due immagini affiancate.
Quando apro il menu 3D del TV in pratica l'opzione side by side non mi viene proposta (cosa che invece succede se attingo immagini da altre periferiche tipo Hdisk esterni), l'unica opzione che il TV mi consente è di impostare la simulazione 2D-3D, che se attivata mio genera quanto già sopra descritto.
Ho contattato più l'assistenza sky ma nessun operatore ha saputo fornirmi indicazioni utili, anche soltanto su cosa doverebbe accadere alle immagini (da due affiancate trasformarsi in una sfocata, dico giusto?).
Secondo voi dove sbaglio? E' un problema di segnale in arrivo, di firmware del decoder, di collegamenti, di scarsa dimestichezza con il menù del televisore, di errori che commetto nella procedura?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali gentili risposte.
Ciao
Forse più che contattare l'assistenza di Sky, dovresti contattare l'assistenza di Samsung... :-)
E' il televisore che non ti propone l'opzione!
ovviamente non ci sono novità riguardo la possibilità di uscire in 576i su hdmi? siamo eternamente inchiodati al guardare con la scart i programmi SD per poter usufruire del deinterlacer del kuro? con eterno switch dell'input ovviamente.
E dire che basterebbe inserire la possibilità di scegliere tra "originale" (576p) e 576i con il primo di default per accontentare tutti...
Purtroppo nessuna novità in merito. :(
Naturalmente hai la serie 7000 "C", quella che accetta il 3D, e non la "B", vero?Citazione:
Originariamente scritto da geo66