Se vendo il mio sicuramente
Visualizzazione Stampabile
Se vendo il mio sicuramente
Se il pannello è ben messo, prendilo
Usciranno ancora aggiornamenti firmware del nostro c9, o oramai sono finiti?
Abbiamo dei bug o dei limiti hadware/software non previsti a suo tempo?
sinceramente non credo siano finiti ... ne stiamo ancora ricevendo piuttosto regolarmente
Dipende anche cosa ti aspetti.
Ad esempio dolby vision a 120hz e uso di cuffie bluetooth con gamemode, mi sa che non lo aggiorneranno mai, sono una delle poche cose che puoi fare sui nuovi modelli.
Oltre al miglior moto, che però non so se potrebbe migliorare con un semplice aggiornamento.
Detto questo, per chi possiede un c9, non vedo davvero la necessità di passare ad un pannello più recente, non ne vale la pena (anche se i nuovi Panasonic, mi attirano davvero molto)
Infatti, io ho un meraviglioso C9,65 pollici e se lo cambio è solo per passare ad un 77 pollici
Da qualche tempo sto riscontrando problemi di blocchi se attivo HBBTV. Più nello specifico i menù diventano lentissimi e talvolta al cambio canale (es da Rai a Mediaset) rimane il logo della vecchia app sul nuovo canale. Possiedo un C9 aggiornato all'ultimo fw (5.10.25) collegato al satellite per tivusat e cam digiquest HD. Potrebbe essere un problema di cam?
potrebbe , hai controllato che sia tutto aggiornato per la cam ?
appena posso farò un controllo con la mia per vedere se mi da problemi simili ...
Prova a staccare l'alimentazione della tv per una ventina di minuti. Non è un metodo miracoloso, ma in alcuni casi con alcuni ha funzionato ed ha risolto i problemi di blocchi, crash o rallentamenti, me compreso. Nel mio caso però non si tratatva del C9 ma di un Samsung Qled, dove le app Youtube e Prime Video spesso si impallavano e dovevo riavviare la tv.
si ottimo consiglio ;)
provare comunque non costa nulla :D
Il caro vecchio metodo Gialex, a volte funziona:)
Oppure Ctrl+Alt+Canc...........................:rotfl::bs od:
sicuro amico mio ;) spesso funziona
proprio col C9 improvvisamente avevo dei malfunzionamenti con le prese usb , praticamente non riuscivo più ad accedere agli hard disk , pennette che collegavo
ho provato di tutto poi mi è venuto in mente proprio di staccare il tv dall'alimentazione elettrica per una decina di minuti .... alla riaccensione tutto ha ripreso a funzionare alla perfezione :cool: