Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabius1
concordo ... a vedere le demo in negozio mi aveva stupefatto molto piu delle demo lg poi spulciando sui forum ho visto che non era tutto oro anzi ... e la prova in negozio poi me l ha fatto depennare ... benedetti i forum !!!!!!!! non voglio dire che sarebbe stato un cattivo acquisto ma con il senno di poi non adeguato alle mie esigenze questo si ...........[CUT]
Secondo me le demo LG, viste in negozio, non rendono giustizia al C8/E8 a differenza di quelle Sony e Panasonic.
Se non avessi letto di tutto prima di prendere il mio E8 e mi fossi fidato solo delle demo probabilmente avrei preso il Panasonic (il Sony era fuori budget ma è quello che mi ha impressionato di più).
-
Citazione:
matrigalish
Perdonami. Probabilmente mi sono espresso male. Le fonti HD su Netflix si vedono strabene, confermo in toto ciò che dici. La mia insoddisfazione era più riferita al digitale terrestre, non per colpa del tv ovviamente, ma più per le fonti che sono generalmente in bassa definizione. Per quelle in HD va un pò meglio ma siamo lontani dal satellite per ..........[CUT]
cusa forse avevo capito male anche io pero confermo che l hd del digitale terrestre mi ha stupefatto ... io vedo il satellite anche da dreambox e pure da tv ma la pulizia mi sembra leggermente inferiore nel sat pur sapendo che dovrebbe essere l inverso ... bohhh che dire ??? tante grazie per il consiglio sui blu ray sono veramente stuzzicato adesso .... in un ipotetico confronto tra netflix in 4k e con dolby vision contro un bluray hd upscalato in 4k che giudizio daresti ??? se la giocano o netflix rimane ancora superiore ? ( ovviamente sempre parlando di 4k e dolbyvision insieme ) ....netflòix per me su questa tv mi sembra indispensabile dopo averlo provato nonostante la compressione me lo godo tantissimo ... forse sono io che mi accontento ... guarda per la scelta dell e8 e dipeso dal bf ...alla fine fra sconti , bf, tasso zero , cashbak ,tessera mi e venuto 1440 in linea quasi con il c8 per questo ho virato su questo modello .... comunque il mio budget iniziale era di 1000 euri ma succede sempre cosi !!!!!
-
Citazione:
Emme900
Secondo me le demo LG, viste in negozio, non rendono giustizia al C8/E8 a differenza di quelle Sony e Panasonic.
Se non avessi letto di tutto prima di prendere il mio E8 e mi fossi fidato solo delle demo probabilmente avrei preso il Panasonic (il Sony era fuori budget ma è quello che mi ha impressionato di più).
anche a me aveva fatto questa impressione... ribadisco benedetti i forum !!!!
-
Citazione:
fabius1
cusa forse avevo capito male anche io pero confermo che l hd del digitale terrestre mi ha stupefatto ... io vedo il satellite anche da dreambox e pure da tv ma la pulizia mi sembra leggermente inferiore nel sat pur sapendo che dovrebbe essere l inverso ... bohhh che dire ??? tante grazie per il consiglio sui blu ray sono veramente stuzzicato adesso..........[CUT]
Io non ho ancora visto un bluray HD upscalato in 4K ma solo in 4K nativo e quindi non posso aiutarti mi spiace. Posso solo confermare le tue impressioni su Netflix. I film e le serie TV in 4K Dolby Vision sono fantastici ;)
-
Citazione:
phantastic
Ciao a tutti dopo essermi letto tutti e dico tutti i messaggi del topic e dopo aver vinto l'indecisione tra il pana fz800 il philips 803 lg b8 ed essermi fatto scappare il c8 a 1450 per ingordigia finalmente mi sono messo in coda per il c8 55" su amazon a 1559. Spero che riassortiscano subito e vada tutto bene!
spero per te che ti arrivi: avevo ordinato il c8 a fine dicembre, beccandolo a 1560€.
però non è mai tornato disponibile e la scorsa settimana ho "ripiegato" sull'e8, beccato a 1700€ venduto e spedito da amazon.
-
Citazione:
MircoT
spero per te che ti arrivi: avevo ordinato il c8 a fine dicembre, beccandolo a 1560€.
però non è mai tornato disponibile e la scorsa settimana ho "ripiegato" sull'e8, beccato a 1700€ venduto e spedito da amazon.
Sì ho questa "paura" ma mi sono prefisso un orizzonte temporale e nel frattempo monitoro altro. Certo che è inspiegabile che amazon non riassortisca un prodotto così bho
-
la cosa strana è che il prezzo varia di continuo, anche di 200€, ma non è mai disponibile.
consiglio: metti nel carrello l'e8 e controllalo spessissimo, magari con un app sul telefono: 3gg dopo il mio acquisto è andato a 1590 per qualche ora ed era disponibile subito, sempre venduto e spedito da amazon...
-
Sarò strano io ma l'e8 nn mi attira esteticamente preferisco la linea minimal del c8
-
Citazione:
phantastic
Sarò strano io ma l'e8 nn mi attira esteticamente preferisco la linea minimal del c8
in negozio non rende anche io la pensavo cosi ma poi ti assicuro che montato a casa e di una finezza unica ... poi ovvio i gusti sono gusti... per fortuna aggiungerei ...
-
Raga ma l upscaling al 4k lo fa in automatico o va impostato ? Seconda cosa.. il tv va registrato col numero seriale su qualche sito o app lg? Grazie..gran forum..
-
Sul lettore LG UBK-90 i bd fhd uoscalati in auto a 4K si vedono da Dio
-
Citazione:
MircoT
la cosa strana è che il prezzo varia di continuo, anche di 200€, ma non è mai disponibile.
consiglio: metti nel carrello l'e8 e controllalo spessissimo, magari con un app sul telefono: 3gg dopo il mio acquisto è andato a 1590 per qualche ora ed era disponibile subito, sempre venduto e spedito da amazon...
Usate KEEPA e sarete avvisati
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Sul lettore LG UBK-90 i bd fhd uoscalati in auto a 4K si vedono da Dio
facendo ub confronto con netflix in 4k e dolbyvision come daresti i voti con i bd fullhd upscalati in 4k da questo lettore ???
-
Citazione:
phantastic
lì son gusti.
per certi versi anche io preferivo il c8, ad esempio perchè non si vedono scendere i cavi dietro, ma ero stanco di aspettare.
guarda caso adesso è disponibile quello venduto e spedito da amazon......... a 1695.
-
Confermo che la tanto discussa base del C8 in realtà è molto comoda in quando permette di nascondere tutti i cavi. Dietro la base ho una centrale elettrica in pratica ma frontalmente non si vede assolutamente nulla, solo la linea pulita del tv. È molto comoda secondo me, poi esteticamente va a gusti.