Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ho bisogno di un consiglio da tutti: per vedere un mkv di grandi dimensione sulla nostra tv che ho sul pc mi coviene usare pc share menager condividendo la cartella che essendo ethernet e parecchio veloce oppure posso metterlo su un hdd esterno ( un po' vecchiotto ma perfettamente funzionate con il nostro tv) che però è usb quindi più lento ( ma più comodo da usare).. dite che basta la velocità dell' usb per rendere al meglio? grazie a tutti
Se la porta USB2 della TV è davvero USB2 allora sicuramente è preferibile la connessione via USB rispetto quella ethernet.
USB2 = 480 mbits
ETH 10/100 = 100 mbits
;)
Fosse stata USB3 sarebbe ancora meglio...
-
Citazione:
sottotitoli di un mkv riprodotto con media play da hd esterno
Tasto "sottotitoli"?
Ciao
-
se premo sottotitoli mi dice non disponibile :( mi spiego meglio: ci possono essere i sottotitoli in un mkv? se ci sono, la nostra tv è in grado di riconoscerli e farli vedere attivandoli in qualche modo? ( a qualcuno è capitato di vedere un mkv con i sottotitoli da attivare?) se non funziona nessun modo allora mi sà che non sono stati messi nell' mkv allora mi cercherò un modo per esserne certo..
-
buongiorno a tutti, magari potete aiutarmi...
ho appena comprato un
UE40C7000WP
ma sul sito non trovo download per questo dispositivo, ne software, ne firmware, ne manulai..sapete dove posso trovarli?
grazie!
-
ciao a tutti,
per il samsung UE46C7000 quale staffa per appendere la tv alla parete è consigliata? voi cosa avete?
va bene quella di samsung: WMN1000B
molte grazie
ciao
-
@ onka79
ciao! leggi i post precedenti! non più di quelche pagina fà.. devi andare su global download dal sito samsung, se cerchi un po' più indietro sono postati i link diretti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
possibile che il mio UE40C7000WP
non ci sia??? :eek:
magari ha un altro nome...
-
@onka79
C'è, devi andare su LED 3D
-
cè cè.. io l ho visto.. cerca bene metti television/3D LED come parametri di ricerca..
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da vangogh
@onka79
C'è, devi andare su LED 3D
scusate sono un pirla!:D
non lo vedevo proprio 3d led! :rolleyes:
grazie a tutti
-
Citazione:
se premo sottotitoli mi dice non disponibile :( mi spiego meglio: ci possono essere i sottotitoli in un mkv? se ci sono, la nostra tv è in grado di riconoscerli e farli vedere attivandoli in qualche modo? ( a qualcuno è capitato di vedere un mkv con i sottotitoli da attivare?) se non funziona nessun modo allora mi sà che non sono stati messi nell' mkv allora mi cercherò un modo per esserne certo..
Dentro la stessa cartela in cui tieni il file mkv, devono essere presenti i file dei sottotitoli .srt. E devono avere lo stesso nome del file mkv.
-
Family Pack e 3D
Sono stracontento. Ho ritirato il family Pack e dentro ho trovato 4 BR di Shreck.
Ho acceso per la prima volta il lettore BR e messo il disco. Attivata la visione 3D e.... PERFETTA :eek:
Né ghosting né crosstalk... avevo le lacrime! :D
-
mmmh sempre più convinto che ci siano tv( le ultime uscite) della stessa serie che non hanno bisogno di riscaldamento o ne hanno meno bisogno rispetto a quelle prodotte prima.. magari hanno messo qualche pezzo nuovo.. se così fosse la samsung dovrebbe sostituirlo a tutti gratis come fanno per le automobili!
ps per i sottotitoli ho risolto non erano proprio presenti nell' mkv :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3rl1n0
Sono stracontento. Ho ritirato il family Pack e dentro ho trovato 4 BR di Shreck.
Ho acceso per la prima volta il lettore BR e messo il disco. Attivata la visione 3D e.... PERFETTA :eek:
Né ghosting né crosstalk... avevo le lacrime! :D
ciao, dove l'hai rpeso?