Visualizzazione Stampabile
-
ma a cosa serve sto movie plus?
io spento o acceso nn noto differenze
solo scansione quando posso usarlo (a volte e' spento e nn selezionabile)
con sky sd ho messo DIGITAL NR alto e sembra che abbia ricevuto un piccolo miglioramento ..e' possibile o e' solo una mia idea?
ultima cosa...con il mio modello ---p8000-- tutte e 3 le hdmi nn hanno piu' probl con nessun apparecchio?
QUESTO M86 E' UNA FIGATA
l'unico appunto....anche a voi dietro la tv dove si allaccia la presa che va alla presa di corrente e' un po ballerina?insomma nn si riesce a spingere bene dentro e se si tocca nn fa piu' ben contatto?cmq e' una cavolata rispetto a quanto e bello questa tv.....i blu ray e la ps3 sono qualcosa di incredibile
ciao
-
@ Pirus
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pirus
... problemone ....
azz!!!
Se ti riferisci a un tremolio vertiacale , allora è lo stesso problema che ho io quando collego il Denon1930 a 1080p o a 1080i ...
Solo che , non chiedetemi da cosa dipende, ma se collego il PC via
dvi-hdmi lo fa solo a 1080i (cioè 1920x1080 25Hz)
mentre se imposto la scheda video a 1920x1080 50Hz è ok ...
Tutte le altre risoluzioni anche sono ok
Non ho ancora chiamato il CAT perchè volevo provare il lettore su un tv di un amico ma a questo punto credo sia un problemone del Samsung
LE46M86BD
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2-CALLA-TR-1011
-
Tremul
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto64
azz!!!
Se ti riferisci a un tremolio vertiacale , allora è lo stesso problema che ho io quando collego il Denon1930 a 1080p o a 1080i ...
Solo che , non chiedetemi da cosa dipende, ma se collego il PC via
dvi-hdmi lo fa solo a 1080i (cioè 1920x1080 25Hz)
mentre se imposto la scheda video a 1920x1080 50Hz è ok ...
Tutte le altre risoluzioni anche sono ok
Non ho ancora chiamato il CAT perchè volevo provare il lettore su un tv di un amico ma a questo punto credo sia un problemone del Samsung
LE46M86BD
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2-CALLA-TR-1011
Pessima notizia quella che mi dai...Proprio ora che mi ero convinto a prendere il Denon 1930 :( :cry:
Hai già provato a collegare il Denon ad un altro TV Full-HD per escludere che sia un problema del suo scaler ?
Ciao.
-
Salve Ragazzi,
dopo alcune indecisioni e problemi vari mi sono deciso sull'acquisto di un 37" full HD e la mia scelta è caduta sul 37M86BD, però leggendo sul forum ritengo che i problemi che postate su questo TV siano abbastanza e siano legati soprattutto alla data di fabbricazione del TV.
La mia domanda è questa:
Vi risultano già in commercio Tv di luglio (con P7 nel seriale)?
Che tipo di firmware hanno ed inoltre avete esperienza di altri problemi non risolti al momento dal P7 in poi? (non sono riuscito a leggere tutti i post)
P.S. sono disposto ad aspettare anche fino alla fine dell'anno pur di vedere risolti tutti i problemi senza dover mandare la TV all'assistenza (non sopporterei sentirmi dire: hai speso tutti quei soldi per un TV che non va neanche bene........)
:) :)
-
Lion, guarda io l'ho acquistato da una settimana e mi è arrivato un P8, quindi con firmware aggiornato, e aggiungo ke ho provato il digitale terreste e non mi pare di aver notato i famosi scatti di cui si parlava nei post precedenti.
In teoria ora come ora penso ke se lo acquisti ti dovrebbe capitare dal P7 in poi a meno che nn incappi in ****** fondo di magazzino. Se vuoi un consiglio ordina il televisore su ONLINESTORE, i modelli P8 che gli sono arrivati da poco(io l'ho preso da li), e oltre ad un buon prezzo in un giorno te lo spediscono.
-
Salve, ragazzi da ONLINESTORE il pagamento avviene anche a rate?
Io vorrei finazziarlo per 36 o 48 mesi è possibile? Rivolta a chi ha acquistato il samsung. :-)
-
si, fanno i finanziamenti con agos.
ti consiglio di chiamarli per avere maggiori info sul tipo di finanziamento, sul sito non ci sono molte info.
-
slucarelli ma nn hai ancora deciso ke tv prendere dopo tutte le domande che hai fatto?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby59
Pessima notizia quella che mi dai...Proprio ora che mi ero convinto a prendere il Denon 1930 :( :cry:
Hai già provato a collegare il Denon ad un altro TV Full-HD per escludere che sia un problema del suo scaler ?
Ciao.
salve sono nuovo nel forum ho ordinato un 46m86, credo sia un p7, volevo sapere se questo problema lo hanno i tv di vecchia produzione o è un difetto che può esserci anche sui nuovi? voi che versioni avete? grazie ciao
-
Ragazzi scusa ma sono in pieno sbattimento, oggi ho ricontattato il CAT di zona e sono rimansto basito quando mi hanno consigliato di contattatare un'altro CAT perchè secondo loro io ero più comodo andare da altri e non da loro, io molto gentilmente ho spiegato che volevo essere assistiti da loro e che non volevo andare da altri per l'assistenza, dopo detto questo, la signorina molto cordialmente mi ha detto che non c'erano problemi e che mi avrebbero seguito loro, solo che per sapere se il mio seriale poteva essere seguito da loro per l'assistenza, prima dovevano servire 2 giorni adesso mi ha detto che si fa sentire lei venerdì, contando che li ho chiamati ieri e i 2 giorni scadevano domani, adesso devo aspettare una settimana, e ripeto una settimana, adesso mi chiedo è mai possibile che per sapere se il mio S/N può essere seguito da loro ci voglia una settimana? Non posso credere che Samsung non sappia in tempo celere (basta un database), se i S/N sono idonei per avere assistenza.
Mi stò facendo delle paranoie assurde o sono i tempi tecnici, perchè se sono i tempi tecnici attendo con impazienza, se invece mi stanno prendendo per i fondelli mi presento al bancone domani mattina e mi faccio sentire anche perchè LCD non costa 2 euro e vorrei un prodotto funzionante e senza pixel bruciati
Vi chiedo se potete darmi risposta per saper come meglio comportarmi
Garzie
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da davimo78
Vi chiedo se potete darmi risposta per saper come meglio comportarmi
Mi sembra inverosimile... tutti i CAT Samsung dovrebbero prestare assistenza al tuo TV sia con garanzia europea che italiana. io richiamerei il servizio clienti samsung esponendo la situazione, per sentire cosa dicono. Addirittura quando io contattai il servizio clienti loro mi proposero un CAT e io ne scelsi un' altro più vicino, senza nessun problema.
Se il buongiorno si vede dal mattino cambia subito CAT.
Forse il problema è la loro mancanza di competenza/apparecchiature riguardo questi problemi. Inoltre ricordate sempre che il tv devono venirselo a prendere loro!!!
Già non ci risolvono il problema degli scatti sul DTT... non facciamoci prendere dai fondelli ulteriormente.
Per ora la maggiorparte dei CAT Samsung si è comportata degnamente. Se il Servizio Clienti Samsung ti conferma che non c'è bisogno del controllo del seriale, segnala il nome del CAT come CAT da non usare!
Ciao
-
ragazzi come si fa a usare il digitale terrestre in un 37M86??? rispondete x favore...nn mi risp mai nessuno:(
e inoltre dei settaggi buoni per sky sd?? quelli di hdtvtest vanno bene??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre1890
ragazzi come si fa a usare il digitale terrestre in un 37M86???
Scusa ma, in che senso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Scusa ma, in che senso?
nel menu delle uscite ho una voce chiamata DTV ke penso sia Digital TV e quindi il digiatale terrestre però se la seleziono mi dice nessun segnale:confused: