tramite sky hd e' possibile vedere canali 3d?
Visualizzazione Stampabile
tramite sky hd e' possibile vedere canali 3d?
Non ancora.
Scusa ma non è possibile attaccare il cavo ottico al televisore?Citazione:
Originariamente scritto da paolopal
Il televisore ha la connessione audio ottica?
Scusate ma è possibile che contattando Sky non siano più disponibili decoder Hd ma solo MyskyHD?
@arkasha
direi di sì. Da luglio (se non ricordo male) il nuovo decoder "standard" di sky è myskyhd quindi penso ti diano solo quello, ma ti assicuro che è un bene. :-)
ciao
Sarà anche meglio, però è obbligatorio aspettare la visita del tecnico installatore, c'è da modificare l'impianto (e per chi abita in un condomio non è facile), e soprattutto si trovano ancora alcuni Pace presso gli Sky center (io l'ho preso:) ).
Ottima notizia!Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
Salve, questa settimana è capitato 2 volte che il decoder SKY HD, normalmente settato come uscita ''originale'', abbia cambiato da solo impostazione in ''1080i''. E' capitato anche a voi?
@ TheStig
In queste settimane sky sta aggiornando il firmware dei vari modelli dei suoi decoder e una delle varie novità è che di default quella voce viene impostata su "1080i" mentre prima l'impostazione di fabbrica era "originale".
Questo può spiegare il primo cambio che hai ravvisato (il giorno che il tuo decoder ha avuto l'upgrade) ma non il secondo...
ragazzi doamnda tecnica
sabato mattina viene il tecnico ad installarmi sky hd
io ho scelto l'offerta 29 euro + 29 euro di attivazione + 30 euro installazione
1 29 + 30 euro di ativazione e installazione devo pagarli in contanti al tecnico o vanno sulla prima fattura?
A me il tecnico non ha chiesto nulla (per il myskyhd che mi ha installato)... quindi vanno sulla fattura. ;)
p.s. qui però è OT.... c'è questo 3d per queste domande. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717
Ok, come sospettavo grazie della conferma.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
salve. dovrei acquistare un decoder sulla baia per evitare di spostare sempre l'attuale myskyhd da una stanza all'altra. pensavo di comprare un decoder SKY HD normale, ma sul sito di SKY
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...coder_hd.shtml
ho notato che esistono varie versioni di SKY HD. mi sapreste indicare la migliore?
GRAZIE
quelli sono tutti i modelli HD usciti fin ora
di volta in volta sky con Pace aggiorna i modelli
l'ultimo modello uscito è il Pace DS831NS
questo è l'ordine:
Pace DS815NS
Pace DS820NS
Pace DS830NS
Pace DS831NS
ti consiglio uno degli ultimi 2 *** sono piccolissimi hanno il trasformatore esterno, io ho avuto per 3 anni il DS820NS sempre funzionato al meglio
poi sono passato al mysky, è un pò + grosso degli ultimi 2 ma è lo stesso una garanzia, l'815 ricordo che aveva dei problemi.
quelli sono tutti i modelli HD usciti fin ora
di volta in volta sky con Pace aggiorna i modelli
l'ultimo modello uscito è il Pace DS831NS
questo è l'ordine:
Pace DS815NS
Pace DS820NS
Pace DS830NS
Pace DS831NS
ti consiglio uno degli ultimi 2 perchè sono piccolissimi hanno il trasformatore esterno, io ho avuto per 3 anni il DS820NS sempre funzionato al meglio
poi sono passato al mysky, è un pò + grosso degli ultimi 2 ma è lo stesso una garanzia, l'815 ricordo che aveva dei problemi.