Visualizzazione Stampabile
-
Con Premium Care 3 anni hai un anno aggiuntivo, con Premium Care 5 anni hai 3 anni aggiuntivi. C'è anche la Premium Care Plus 3 anni (1 anno aggiuntivo) che copre cose non previste nelle Premium Care normali, ma va attivata entro 14 giorni dall'acquisto e quindi la Plus non puoi più farla.
Comunque sulla pagina specifica ti dice tutto https://www.lg.com/it/supporto/guide...g-premium-care Clicca su "accedi subito alla pagina deficata" seleziona la categoria "oled e nano cell" metti il prezzo d'acquisto della tua tv e ti escono fuori i pacchetti con le spiegazioni allegate.
-
cerrto, ma le spiegazioni sul pagamento rateale non sono chiare.. dice:
"Pagamento mensile: gli importi verranno addebitati su base trimestrale a partire dal giorno 15 successivo all’acquisto, fino a cancellazione da parte del cliente."
alcuni dubbi:
se mi dimentico di cancellare prosegue all'infinito?
se sono ancora in periodo di garanzia normale inizio già a pagare per i 3 anni aggiuntivi? fino a quando?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
firstcolle
cerrto, ma le spiegazioni sul pagamento rateale non sono chiare.. dice:
"Pagamento mensile: gli importi verranno addebitati su base trimestrale a partire dal giorno 15 successivo all’acquisto, fino a cancellazione da parte del cliente."
alcuni dubbi:
se mi dimentico di cancellare prosegue all'infinito?
se sono ancora in periodo di ..........[CUT]
Ma scusa al posto di continuare a scrivere qui fai prima a chiedere a loro come già suggerito, mica lavoriamo in LG :D
-
Visto che anche altri utenti si stavano ponendo il problema pensavo potesse servire anche a qualcun altro.. mi sembra anche un po' questo il senso di un forum...
-
Certo ma come scritto sopra non lavorando per LG non abbiamo una risposta certa ;) anzi è ben accetta la risposta che ti danno proprio per aiutare gli altri :)
-
Ti scalano 3 rate ogni 3 mesi, quindi pagamento trimestrale. A me fanno cosi.
-
Secondo voi ha ancora senso comprare un LG C9 77 pollici? E' nuovo, garanzia 2 anni Lg con possibilità di estenderla a 5 anni, il prezzo è ottimo, mi frena che sia un pò datato...poi ha, a differenza dei nuovi, Pvr e Dts.
-
Le nuove serie hanno forse una gestione del near black migliore, non che io possa lamentarmi, tuttavia se possibile controllerei l'uniformita' del pannello.
-
Citazione:
iafaccio
Secondo voi ha ancora senso comprare un LG C9 77 pollici? E' nuovo, garanzia 2 anni Lg con possibilità di estenderla a 5 anni, il prezzo è ottimo, mi frena che sia un pò datato...poi ha, a differenza dei nuovi, Pvr e Dts.
Cosa stai aspettando?
-
-
Citazione:
iafaccio
Non so se lo avessi già visto, ma se il prezzo è allettante le differenze sono veramente minime https://youtu.be/1SdhfbAcqPs
-
No roob, sempre c9 è come il mio,non mi serve la differenza tra c1,cx e c9.
-
Era solo per levarti eventuali dubbi su cosa ti perdi rispetto ai modelli successivi...
-
-
Citazione:
iafaccio
prendilo amico mio ;)