Concordo che il 3D è molto tranquillo forse troppo, comunque giusto per informazione c'è un nuovo firmware Q581E_0.64.14.18 sul sito Philips.
Ciao a tutti
PS- E' il mio primo post.:) Nota del moderatore: benvenuto!!
Visualizzazione Stampabile
Concordo che il 3D è molto tranquillo forse troppo, comunque giusto per informazione c'è un nuovo firmware Q581E_0.64.14.18 sul sito Philips.
Ciao a tutti
PS- E' il mio primo post.:) Nota del moderatore: benvenuto!!
ottimo esordio genro01, lo scarico immediatamente.
ciao
ciao ragazzi
gia' scaricato e installato il nuovo firmware ...018..
non so mi sembra abbiano diminuito il rumore ed aumentato il livello di nero..mi sembrano un po' piu' scure le immagini bah comunque sempre ottima il 37pfl 9732 ;)
ciao
Ciao a tutti!
Leggo che in molti hanno ancora il problema dell'uscita dell'audio doby sulla coassiale.
Ecco come ho risolto io: fate esattamente le stesse cose nello stesso ordine, ok?!
1- Collegamenti: collegate il lettore / ps3 alla HDMI3
2 -Settaggi: associate sul tv la hdmi3 a "Gioco"
A questo punto:
1 -Spegnete la tv dall'interuttore principale, sul fianco della tv stessa (no stand-by)
2 -Spegnete il lettore / ps3 (va bene in stand-by: spia rossa accesa)
3 -Ora accendete PER PRIMO il lettore / ps3
4 - IMPORTANTE: aspettate almeno 10 secondi (il tempo che il lettore /ps3 faccia il suo boot)
5 -Solo ora accendete la tv dall'interuttore principale e dopo i 5 secondi del boot accendetela dal telecomando.
Dovrebbe funzionarvi tutto!
Sembra che se si da alimentazione alll tv con il segnale 5.1 già presente, il software non sia in grado di riconoscerlo e bloccarlo, pertanto lo fa passare.
Al contrario, se la tv è già accesa, durante il boot di lettore / ps3 il software riconosce l'uscita come dolby digital e la blocca.
Provate e ditemi! Sarebbe bello poter aiutare qualcuno al mio primo messaggio!!!
Ciao a tutti forse ho trovato la mia personale configurazione ideale per ps3
Ho sempre tenuto le impostazioni di uscita della ps3 in automatica o in y pb br e mi sono accorto invece che la configurazione migliore è RGB la
prova si può fare in tempo reale con un bluray basta premere triangolo durante la visione andare in impostazioni AV e cambiare da Y PB BR ad RGB e premere X ,per me la visione migliora notevolmente arricchendo i colori e incrementando il nero.
Provate.......
Ancora un ciao a tutti !!!!
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento 0.18? Com'è? Che migliorie sono state apportate?
Lo scarico ora, vi farò sapere entro domenica cosa cambia in maniera visibile :)
ciao ragazzi come va?oggi ho visto in azione contemporaneamente sia il nostro modello 9632 che il nuovo 9603......che dire:il nuovo da un'impressionante senso di tridimensionalità,pensodovuta al maggior contasto(30.000:1).neri più profondi e maggior dettaglio.
sembra che in movimento l'immagine tende meno a sfocarsi e perdere dettaglio.
non ho potuto vedere il famoso effetto solarizzazione perchè il film che girava non aveva un granchè di immagini con colori scuri e uniformi.
conclusione:ottimo prodotto!molto meglio del nostro secondo me.
ps:sapete se sul nostro philippone possiamo metterci le nuove CAM per la visione del digitale terrestre con scheda?
aspetto notizie anche sul nuovo firmware.....
un salutone ai vecchi compagni di viaggio buona giornata!
firmware scaricato, stasera lo monto...lo testo...e spero di trovare qualcosa di significativamente rilevante...
:sperem:
@romano9: ho letto su internet le caratteristiche tecniche del 9603...che dire...moooooooooooolto interessanti! 2ms come tempo di risposta, contrasto a 30000:1, audio con subwoofer, perfect pixel plus...
tanto di cappello...
PS: è pure bello esteticamente parlando! :eek:
...costo circa 2100 euro...come il nostro agli esordi...(ora lo si trova sui 1800)
Io purtroppo non ho resistito ed ho preso il nuovo 42 9703, che rimpiazzerà il mio più che valido 42 9632!!!
Cmq non appena arrriva vi faccio sapere!!!!
e continuano ad averlo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Scrusugnunet
ho fatto tutto come hai detto tu ma niente di niente sempre segnale stereo.
come sorgente ho un decoder sky HD.
Ho settato in più il "digita audio in" nel menù dei collegamenti come HDMI3 anche se tu non ne hai fatto menzione; anzi come lo hai settato tu?
e che FW hai?
ciao
@alex83
ma con il vecchio lcd che hai fatto?qualcuno lo permuta?
@masterpj
ho montato i tuoi settaggi sono veramente belli il nero e' molto profondo ,cosi profondo che su uncharted penso si perdano tanti dettagli cosa mi suggerisci di aumentare il contransto o solo la luminosita,comunque complimenti per il lavoro svolto
@72jey
Il 42 9632 sono indeciso cosa farci, se tenerlo e metterlo in salotto, opp. venderlo (pensavo di ricavarci 1200,00 che ne dite??)
Cmq ancora devo decidere!
Prime impressioni sul nuovo fw 018; premesso che ho visto un solo film (non vi dico quale perchè sarei buttato fuori dal forum da quanto era demenziale.....), mi sembra di aver notato poche e dubbiose piccole evidenze a parità di parametri:
l'immagine mi sembra più "slavata nei colori e nelle luci" e un tantino meno dettagliata ma l'effetto halo mi sembra ancora più ridotto.
Non prendete per buone queste sensazioni perchè non sono un "acuto osservatore";) non mi prendo sul serio neanche io figuriamoci......:p
Attendo conferme.....anzi smentite;)
ciao
Aspetta, capiamoci:
Io nel menu dei collegamenti ho queste voci:
EXT 1
EXT 2
EXT 3
HDMI 1
HDMI 2
HDMI 3
Side
AUDIO IN L/R
Non ho nessuna voce con digital audio in. E se ce l'hai settala su qualcos'altro!
Manderebbe in conflitto la gestione audio.
Il mio firmware (su 42" 9632) è ancora l'originale, l'11.
Come hai settato HDMI control? Io su spento...