Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrbig
ciao macho..potresti gentilmente postare i tuoi setting...sono un possibile futuro compratore del 40' e mi farebbero comodo..grazie fin d'ora !!! ;)
Ciao mrbig i miei setting li ho postati qualche pagina indietro ma per il bilanciamento del bianco i miei possono non andare bene su un altro pannello purtroppo, come già detto ho provato a cambiare il Gain verde da -6 a -7 ( per provare quelli di HDPortal) ed i visi sono diventati rossi paonazzi , questi parametri sono troppo delicati, puoi provarli e magari sei fortunato , ma come diceva thegladiator e difficilissimo trovare due pannelli uguali ed e sconveniente andare a caso
-
Ciao ragazzi, provate questi setting, per tutti quelli che hanno il rosso in eccesso
Scana : Cinema
Modalità : Cinema1
Retro : 5
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 15
Filtro rumore: 5
Gradazione uniforme: Basso
Motionflow: Nitido
Modalità Film: Auto1 o 2
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: No
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: Standard
Auto Light Limiter: N0
Clear White: No
Live Color: Basso
Bilanciamento bianco: -3/-6/ -1/ -2/ -2/-3
Ottimizzatore dettaglio: Alto
Ottimizzatore contorni: No
Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
Tutti i parametri non menzionati : Off
Ciao
-
ma sono prove fatto a naso oppure???
-
Salve a tutti.
Vorrei sapere se nel telecomando ci sono i tasti appositi per impostare la lingua e i sottotitoli durante la visione della televisione o se invece bisogna entrare nel menù.
-
qualcuno mi dice per favore che tipo di formattazione deve avere la chiavetta usb per poterci leggere file mp4 direttamente dal televisore?
-
mi associo alla domanda .... ieri sera per la prima volta ho provato a vedermi delle foto e dei video.. ma nada... ho 2 chiavette usb .. con dentro foto e video.... ma non ne' riconosce una !!!!:(
HELP!!!!
-
Citazione:
vegeta007
qualcuno mi dice per favore che tipo di formattazione deve avere la chiavetta usb per poterci leggere file mp4 direttamente dal televisore?
Ciao vegeta la chiavetta deve essere formattata fat32 o exFat
-
Citazione:
Tizio Incognito
Salve a tutti.
Vorrei sapere se nel telecomando ci sono i tasti appositi per impostare la lingua e i sottotitoli durante la visione della televisione o se invece bisogna entrare nel menù.
Si ce il tasto audio per la lingua ed il tasto appena sopra quello audio per i sottotitoli ciao
-
Citazione:
Macho
Ciao vegeta la chiavetta deve essere formattata fat32 o exFat
1-ma sto formato exFat, che roba è?
2-è meglio del fat normale?
3-come si fa a formattare in tale formato?
-
Citazione:
Pelvix
1-ma sto formato exFat, che roba è?
2-è meglio del fat normale?
3-come si fa a formattare in tale formato?
Ciao pelvix exFat e un formato che al contrario di fat32 permette di archiviare file di oltre 4 gb tipo mkv3d che partono da circa 6 gb in su, anche se su questa tv e inutile alquanto non li legge
-
La prima pagina non la legge nessuno eh! ;)
FAQ:
La presa USB non legge file superiori a 4G:
Formattate l'HDD/ChiavettaUSB su Pc in EXFat e poi mettete i file dentro l'HD/chiavetta.
-
Citazione:
Macho
Ciao ragazzi,se potete compratevi una sonda e calibrate questo tv,già fantastico con i setting giusti diventa incredibile calibrato, adesso vedo sfumature di colore che pensavo riservate solo hai plasma ed invece le ha anche il nostro tv basta tiragliele fuori, non ho parole e migliorato il bianco il nero , la resa può essere plasmalyke o razor ma ..........[CUT]
Concordo pienamente!!! Anchio con il bilanciamento del bianco nuovo di HDportal(anche se ho messo anchio Gain Verde a -6 e non -7) ora vedo la perfezione! E' veramente fondamentale il bilanciamento del bianco. Mi sono migliorati i neri, i bianchi e gli incarnati in primis. I colori sempre spettacolari rimangono. Per le sfumature Macho, quella è opera anche della Gradazione Uniforme....su Basso o Medio(a seconda della fonte) riproduce delle sfumature impeccabili!
Ora ho la scimmia di rivedermi tutti i film con questa nuova resa :D Già il cavaliere oscuro con i nuovi settaggi ha acquistato tantissimo.
Unica cosa è che ho dovuto alzare di più la retro per avere la luminosità che avevo con il precedente bilanciamento del bianco.
Da 2/3 adesso la uso a 4/5
-
Citazione:
Macho
Ciao pelvix exFat e un formato che al contrario di fat32 permette di archiviare file di oltre 4 gb tipo mkv3d che partono da circa 6 gb in su, anche se su questa tv e inutile alquanto non li legge
Ciao Macho, ma come faccio a formattare in exFat?
Inoltre sul fatto che il tv non legge gli mkv, qui sul forum c'era un utente che mi aveva risposto dicendo che con VLC il tv legge anche gli mkv 3d, anche se non ho capito come si installa VLC sul tv..
-
Pelvix, dal pc clicchi su tasto destro sull'HD/chiavetta e fai formatta! Tra i formati scegli EXFAT. Per leggere gli mkv...o li leggi da pc con DLNA, o direttamente collegato in HDMI, oppure con il programmino postato in prima pagina. Altrimenti ti compri un mediaplayer dedicato...VLC di certo non si installa sulla tv!
-
Citazione:
MauroHOP
Concordo pienamente!!! Anchio con il bilanciamento del bianco nuovo di HDportal(anche se ho messo anchio Gain Verde a -6 e non -7) ora vedo la perfezione! E' veramente fondamentale il bilanciamento del bianco. Mi sono migliorati i neri, i bianchi e gli incarnati in primis. I colori sempre spettacolari rimangono. Per le sfumature Macho, quella è ope..........[CUT]
ma come fate ad installare il software di calbrazione della sonda sul tv?
io ho una sonda professionale per pc (non mia, me la prestano) che usa un amico fotografo, ma richiede l'installazione del suo software sul pc