Ma vale la pena aggiornare il firmware? Io di default sono alla 1018...ci guadagno qualcosa a passare alla 1021.2?
Visualizzazione Stampabile
Ma vale la pena aggiornare il firmware? Io di default sono alla 1018...ci guadagno qualcosa a passare alla 1021.2?
l'unico programma che ti apre le iso che ho trovato io in rete è Wild Media Server lo trovi in prova per 15 giorni dal sito ufficiale se ti va bene lo puoi acquistare a 14€ se non ricordo male ma lo trovi anche craccato ma in inglese e una versione del 2010 sempre se non ricordo male. Provalo e vedi se ti soddisfa.
S@ndro
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di voi per capire se ho un tv guasto oppure no...durante la visione di un film (mkv da PC modalità Game attiva e contr dinamico al minimo) mi sono capitate un paio di scene con della vegetazione e il tv in alto mostrava una striscia blu/viola.
Allego la foto scattata con il telefono per farvi capire meglio
http://img703.imageshack.us/img703/5980/fotoht.jpg
Con SKY HD per esempio non l'ho mai notata, pensavo dipendesse dal colore quindi, nella mia ignoranza, ho aperto immagini a tutto schermo con colori verdi o addirittura sfondo totalmente verde ma non si è ripresentata.
Cosa diavolo può essere?
P.S. Dovrei aver rispettato le dimensioni per le foto nei messaggi, se ho sbagliato qualcosa prego i mod di farmelo sapere che correggo! ;)
Se sei un giocatore esigente, plasma sicuramente, non c'è storia. Il VT30 è un ottimo tv, inoltre così ti scordi il clouding che affligge la serie D ed la maggior parte dei led tv.Citazione:
Originariamente scritto da Alpaca84
Puoi mettere sul samsung il game mode, guadagni in velocità ma perdi in grafica.
Non so se è nel tuo budget, ma a questo punto potresti valutare il VT50 (però min 50 pollici mi pare) o il GT50 (solo 42). Panasonic ha anche notevolmente migliorato il design per i plasma 2012. Dovrebbero uscire fra qualche mese.
Grazie mille ! ho letto che sono stati presentati i nuovi cavalli di battagli marca Pana serie 50 ma punto ai 30 perchè nel giro di qualche mese si dovrebbero trovare a poco nei negozi e mi sembra che sia un ottimo prodotto ! ero solo indeciso se passare al Plasma o se continuare di LCD ! la prima tecnologia non la conosco e ho paura di trovami male !Citazione:
Se sei un giocatore esigente, plasma sicuramente, non c'è storia. Il VT30 è un ottimo tv, inoltre così ti scordi il clouding che affligge la serie D ed la maggior parte dei led tv.
Puoi mettere sul samsung il game mode, guadagni in velocità ma perdi in grafica.
Non so se è nel tuo budget, ma a questo punto potresti valutare il VT50 (però min 50 pollici mi pare) o il GT50 (solo 42). Panasonic ha anche notevolmente migliorato il design per i plasma 2012. Dovrebbero uscire fra qualche mese.
se sei molto esigente te lo sconsiglio anche io... solo con il game mode riesci a giocare decentemente, altrimenti il pannello è lentissssimooooooo!!Citazione:
ok ho capito che devo abbandonare l'idea del D8000... si sono molto esigente e passo parecchie ore a giocare! sono un NERD di vecchio stampo !
mi farò coraggio e tenterò la strada del Plasma ! vediamo come sarà ! mi disp perchè esteticamente è divino come prodotto e poi samsung come gestione del tv mi è sempre piaciuta molto... sia come menù che come smart tv negli ultimi periodi ! oltre al fatto che per migliorare la resa audio usavo semplicemente un kit 2.1 della Jbl attaccato alla presa delle cuffie ! cosa che di certo non potrò fare con il VT30 !
grazie a tutti per le risposte !
da quello che ho capito io, purtroppo i nuovi tv con questo nuovo tipo di retroilluminazione hanno tutti il difetto della lentezza assurda del pannello...
Il VT30, non dovengo "piegarsi" al fatto di dover fornire un pannello ultra sottile, monta delle casse di tutto rispetto, sicuramente superiori ai vari edge led. Ovviamente non hai le prestazioni di un sistema dedicato, ma di sicuro è sopra la media. Cmq nulla ti vieta di abbinarci un sistema 2.1 o una sound bar.Citazione:
Per quanto riguarda la piattaforma smart tv... sinceramente trovo le applicazioni piuttosto inutili. Avrei magari preferito una maggiore qualità costruttiva ed una visione priva di clouding e coni di luce rispetto a menu carini e applicazioni varie di dubbia utilità.
Ad ogni modo, non pensare che ti svendano il vt30 appena usciranno i modelli 2012. Si tratta cmq di uno dei plasma migliori in circolazione. Magari fra un anno, quando i nuovi modelli saranno ben piazzati, avrai un ribasso significativo rispetto ora.
Se avrai la pazienza di calibrarlo come si deve (e le voci per le impostazioni sono davvero tantissime) non credo tu possa trovare qualcosa di cui lamentarti, in merito alla qualità di immagine.
mi consigliate un ottima staffa da muro per il samsung 55d8000?
grazie mille! :D
OTCitazione:
Originariamente scritto da S@ndro
Scusami S@ndro, ma sei il Sandro con l'A4 che conosco io ?
Se si allora mi riconosci subito, altrimenti, scusa.
FINE OT
Enry
Ragazzi si riescono a leggere gli MKV via DLNA ?
Se si con che software e che Hardware?
Grazie
Esatto Enry ci troviamo anche quì
un saluto
S@ndro
Esiste la sua staffa Samsung in poche parole sono due rotelle tonde in alluminio nero nel tappo c'è il logo Samsung ed un pezzo di corda circa 50cm che dicono sia Kevlar ma ci credo poco comunque a parte il prezzo è un ottima staffa anche elgante peccato che non si veda e il TV sta attaccato al muro come un quadro.
S@ndro
se n'è parlato più' indietro. i NAS con twonky 6 oppure alcuni software per PC o MAC, solitamente a pagamento...Citazione:
Originariamente scritto da gbrasil
gli MKV devono comunque avere una certa compatibilità; vedi manuale del TV.