Non direi proprio, si portano a casa titoli a meno di 10 euro...ho preso i due Nemico Pubblico e Segnali dal Futuro a quel prezzo, non malissimo direi:)
Purtroppo la scelta non era ampissima, credo che in molti abbiamo svaligiato gli scaffali
Visualizzazione Stampabile
Non direi proprio, si portano a casa titoli a meno di 10 euro...ho preso i due Nemico Pubblico e Segnali dal Futuro a quel prezzo, non malissimo direi:)
Purtroppo la scelta non era ampissima, credo che in molti abbiamo svaligiato gli scaffali
Ma stanno chiudendo tutti i BB o solo alcuni punti vendita? Io sabato sono stato in quello di Bologna e non mi pareva ci fosse aria di smobilitazione, men che meno prezzi scontatissimi..
Credo che prima o poi la chiusura di tutti i punti BB sia inevitabile (qui a Roma ne chiudono un paio entro fine mese, ed un altro entro l'estate): ti conviene cmnq chiedere nel negozio ;)
ma quando mai :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MEGATONE
BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Preferisco spendere due euro in più ed averli sigillati senza ditate dei commessi sui BD...
ho visitato tutti i BB di Roma, e nessuno mi ha mai venduto un BD che non fosse nel cellophane e nella scatola antitaccheggio.
p.s.
è vietato quotare integralmente un post, tant più se è immediatamente precedente al tuo: modifica cancellando il quote, prima che passi un mod ;)
Beh, a Roma siete fortunati. Tutti i BB di Milano che ho visitato vendono i BD "nuovi" senza cellophane e coperti da fastidiosissime etichette adesive. Le scatole antifurto le usano solo sui DVD...
Su questo hai perfettamente ragione, però quando trovo titoli al di sotto dei 10 euro non mi fanno venire patemi del genere...comuque anche io confermo che a Milano é una "tragedia" con i BB da questo punto di vista
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
sei fortunato allora, perchè al BB di pioltello ho preso un bluray spacciato per nuovo con il 3x2, salvo poi scoprire a casa che fosse talmente rigato che nemmeno la ps3 riusciva a leggerlo, poi me l'hanno cambiato senza problemi però dopo questo episodio sono convinto che qualche copia usata la mettano
Il BB di Pioltello é veramente scandaloso...ho preso recentemente Tutti gli Uomini del Re usato ad € 9,90, tra gli usati c'era sia la versione vendita che la versione noleggio, con tanto di custodia con la banda "Copia per il noleggio"; vado in cassa, pago, esco...in macchina controllo il disco ed é la versione noleggio (meno male che ho guardato, perché spesso non lo faccio mai), al che entro e mi lamento e mi dicono che c'è solo la versione noleggio di quel film, ovviamente mi sono fatto ridare i soldi perché io avevo comprato un'edizione vendita usata...mah
D'accordo con Daniel24, un INTERVISTA COL VAMPIRO a 7.45 usato ma tra i "nuovi", va benissimo.
E' possibile che "Il Quarto Tipo" non esca in Blu-Ray ???
Vedo su dvd-store che esce soltanto in DVD (25/05).
Qualcuno ne sa niente?
Ragazzi una curiosità:
Che differenza c'è tra le versioni BR+DVD e DVD+BR di Avatar?
Nessuna, solo il package
Se parlate di Blockbuster, li incelofano loro, mica cè la filigrana conCitazione:
Originariamente scritto da MEGATONE
la scritta bd! ho fatto l'offerta porta i dvd e paghi poco il BD, preso
Hancok prezzo da ladro, il cellophane lo puoi mettere con una qualsiasi
macchina perchè dove cè scritto il titolo del film era bruciata la plastica ORIGINALE
del blu ray e mi hanno detto che sono tutti così! quando
un mio amico la pagato molto meno di me a mediaworld il cellophane
era originale e il bordo del titolo non era bruciato!