Visualizzazione Stampabile
-
@cappella
il problema della cam che si scalda l'ho letto molte volte.
Sembra che succeda questo... la cam si scalda (e questo è normale considerando il lavoro di decodifica fatto dal processore interno) ... la card si imbarca e fa falso contatto (nella zona metallizata per capirsi) ... il resto è conseguenza.
Qualcuno ha parzialmente risolto spessorando la card nella zona dei contatti (lato opposto ovviamente).
Quindi, se così è, non c'entra l'LCD bensi è un problema di fondo: troppa elettronica in poco spazio mal ventilato.
Aggiungiamo che ci sono anche altri problemi di FW della cam ... infatti samsung, presso i propri centri, ha avviato un programma di manutenzione e di aggiornamento del fw (basta andare li con la cam e la prova d'acquisto ... qualcuno lo fa in tempo reale ... altri la trattengono qualche giorno) ... sembra che vada meglio dopo.
Ciao
-
Vi siete accorti del gran numero di utenti che hanno problemi con la CAM? sono veramente in tanti! ad esempio questa della scritta canale criptato ce l'hanno in molti, e anche quella del problema nella ricezione dei canali normali non mi è nuova.
Purtroppo non avendola non so che consigliare, ma ad alcuni è stata cambiata dal negoziante anche più volte per il problema del canale criptato, quindi forse è un difetto bello e buono.
EDIT: non avevo letto la risposta di stross, è plausibile come ipotesi, anche che se così fosse sarebbe proprio una cosa grossolana dover ispessire la card per non farla muovere
-
stross, di preciso non ho capito cosa fanno alla cam; la modificano? Vorrei avere le idee più chiare prima di consigliare questa persona. Grazie!
-
@cappella
Verificano la CAM ... se serve la sostituiscono altrimenti ne aggiornano comunque il FW.
Nel forum altri utenti l'hanno sperimentato di persona... se possono darti la loro testimonianza diretta sarebbe meglio.
Ciao
-
ragazzi ciao sono in procinto di acquistarlo......come si comporta con ps3 xbox 360 e br?sono preoccupato per il famoso imput lag.....
-
@jbj25
Se leggi nel forum troverai solo impressioni positive ... l'input-lag è un falso problema.
Ciao
-
@jbj25
Io ho l'xbox 360 collegata in HDMI con il 40....vai tranquillissimo, nessun Imput lag anche con i giochi più veloci!!! anzi, inizialmente ho scelto questo lcd proprio ed esclusivamente per giocarci con questa console ;)
-
@jbj25
Straconsigliata, qualità/prezzo non so se trovi meglio.. :)
-
Ciao a tutti,sono in possesso di una samsung 656 dopo l'aggiornamento sono passato all'ultimo firmware disponibile sul sito 1023.0 non mi vede hdmi 1,me lo da'di color grigio come se non ci fosse collegato nulla.sono ritornato al firmware 1022.0 ma l'hdmi 1 continua a non vederlo!grazie
-
@bizzy
A costo di dire una cosa ovvia ... ma le porte HDMI abilitate sono quelle dove c'è qualcosa di collegato ed ... acceso.
Sicuramente non è il tuo caso ... però, quando si fa problem-determination è meglio controllare prima le cose ovvie.
Ciao
-
grazie stross di avermi risposto,si la porte HDMI sono collegate sky box hd,dvd recorder e la play3.quale puo'essere il problema?
-
Prova a spostare le varie periferiche e vedi se continua a non vederti la HDMI 1...
-
ho gia'provato a collegare al posto del sky hd il dvd recorder ma continua a non vederla.
-
@bizzy
Quando hai collegato il dvd recorder sulla HDMI1 hai cambiato anche il cavo oppure hai usato sempre lo stesso?
-