Non risulta abbia hdm2.1 ne audio potente....https://www.techweekmag.com/reviews/...ThULXZ5cnZhRUo.
Visualizzazione Stampabile
Non risulta abbia hdm2.1 ne audio potente....https://www.techweekmag.com/reviews/...ThULXZ5cnZhRUo.
@imaboy
puoi tranquillamente prendere il 55U8QF che comunque è un Full LED Quantum Dot con oltre 100 zone di illuminazione.
Tschüss ;)
.
ma anche il 50 e' altrettanto valido ? o meglio la serie A?
gli hi sense hanno problemi con la memorizzazione dei canali e alcune app come mediaset play non si possono installare almeno questo è quello che leggo in giro sapete niente??
@clipeus
Nella serie U8QF non esiste una versione da 50".
Mentre in quella inferiore U7QF (che è Full LED a differenza della serie A) c'è.
Tuttavia su Amazon è più conveniente la versione da 55" che costa meno di quella da 50". :)
https://www.amazon.it/Hisense-50U71Q...ELEVISION&th=1
.
purtroppo ho bisogno di max 50 altrimenti devo cambiare il salotto ahahhaah
ecco perche' cerco il 50
ciao, con la versione vidaa 4 confermo la mancanza di alcune app, tutto risolto con la nuova versione vidaa 5
Ciao, sto per acquistare una tv Hisense 55U7QF, ma da questa discussione mi pare di capire che ci potrebbero essere dei problemi di sintonizzazione. Inoltre avendo VIDAA 4 potrei non avere alcune delle app che uso di solito (Youtube, Netflix, Prime e Rai)?
Sapete se la tv si può aggiornare a Vidaa 5?
grazie!
Circa 15 giorni prima del black friday sono riuscito a prendere il mio LG 55C1 a 1.053 euro bonus compreso, dire il mio best buy sicuramente.
si qualcuno sa dirci di piu ho letto recensione pessima sul fronte app e sintonizzazione.. d'altronde il brand è cinese..
Per la camera dei ragazzi ho preso il 43a7340f e la sintonizzazione è "pallosa". Cioè quando modifico i canali spostando gli HD ho solo una chance, poi è come se si frizzasse e non posso più spostare i canali HD. Per intenderci se sposto solo il 501 sull' 1, poi non potrò più spostare il 502, il 503 e gli altri canali HD (quelli HD di mediaset li trovo già sul 4,5 e6). Devo rifare la sintonizzazione automatica, mi appunto i canali HD che voglio spostare e li sposto in un unico momento.
Con le APP nessun problema, non c'è Diseny plus, ma Netflix e Amazon prime funzionano bene. Una volta ho dovuto resettare perché Netflix scattava, ma da ormai 2 mesi va tutto liscio (che sia stato un problema di Netflix? avevo avuto un problema simile anche in una chiavetta firestick). La TV è collegata via WiFi.
PS1: il sintonizzatore è sensibile (non so se il termine sia giusto, voglio dire che va bene), codifica gli stessi canali che mi codificano TV molto più costose.
PS2: questo modello ha il livello di nero scarso, se la TV la si guarda di giorno non si vedono i dettagli, occorre aumentare molto la luminosità.... ma considerando che di giorno dovrebbero studiare non vedo il problema!
Mi sembra che, una volta spostato il primo, raggruppi tutti i canali. Quindi 502 e 503 li troverai a metà strada... Magari a 250 o giù di lì. Hai provato a vedere? Fai una prova e facci sapere. Ciao.
P.S.: scaricando la lista dei canali su USB e passandola al PC su ChanSort riesci a mettere tutti i canali come vuoi tu e poi la fai ricaricare dal TV. Buon divertimento!
Ragazzi sto cercando una TV 50 pollici tra i 500 e i 600 euro. Ho visto il Samsung qe50q60a che è un qled entry level e il 50au9070. Qual è migliore tra i due?
Entrambi pannelli 60hz e va. Il 60a e forse migliore nel colore essendo un qled ma sicuramente è un po’ più luminoso di circa 100-150 nits mi pare. In sintesi il q60 ti da qualcosa di significativo in più in hdr.